LAST COP L’ULTIMO SBIRRO/ Anticipazioni: trama episodi di stasera, 17 luglio 2012: continuano i casi di Mick…

- La Redazione

Le anticipazioni dei due episodi della serie tedesca che si sta rivelando un grande successo, avendo superato addirittura il gran finale di Dr. House. Le anticipazioni di oggi… 

televisione_r439
Fotolia
Pubblicità

Anticipazioni, trama episodi Last cop ultimo sbirro torna stasera in prima serata, su Rai Uno, con due nuovi episodi, di cui vi diamo le anticipazioni alla pagina seguente. Altri due casi che Mick Brisgau sarà chiamato a risolvere e che terranno con il fiato sospeso i telespettatori che stasera sceglieranno la rete ammiraglia Rai. Last cop, serie tedesca, sta realizzando ottimi ascolti e la sera con gli episodi di esordio è riuscita, con circa tre milioni di telespettatori, a battere il gran finale di Dr House 8. Forse ciò che affascina di Mike è il viaggio nel tempo di cui il poliziotto è protagonista: Mick Brisgau (interpretato da Hennig Baum) che si sveglia dal coma dopo tanto tempo: era entrato in come poco prima della vittoria della Germania Ovest ai Mondiali di Italia 90. Dopo vent’anni si sveglia all’improvviso e dopo pochissimo tempo riprende servizio in Polizia. Il mondo è cambiato e Mick deve fare i conti con questo. Ad assisterlo la psicologa Tanja Haffner (Proschat Madani). Mick deve quindi risolvere omicidi ma soprattutto recuperare il suo tempo perduto. Non è più l’epoca del poliziotto macho; ma ci sono tecniche sofisticatissime di indagini… a cui Mick non sempre sa adeguarsi. Anche stasera sarà Last Cop a vincere gli ascolti tv del prime time? Ci sono ottime premesse visti gli altri programmi che stasera sono schierati in prima serata. Canale 5 propone il terzo appuntamento con cronaca nera, il programma di approfondimento condotto da Salvo Sottile. Il settimanale varcherà la soglia dei ue milioni? Da non sottovalutare la concorrenza interna perchè Rai Due manda in onda una serie tv a cui gli appassionati del genere fantasy non rinunceranno: La spada della verità. Ma vediamo le anticipazioni dei due episodi di Last cop in onda stasera. Trama episodio Il segreto del Feng Shui: il designer Linus Nader viene trovato morto nel suo negozio. Il primo dei sospettati per l’omicidio risulta essere il suo compagno Arturo, socio in affari, nonché legittimo erede dell’ingente patrimonio. Le indagini portano a una sconvolgente scoperta: i due uomini non erano gay e il loro matrimonio era stato uno stratagemma per evitare che i mariti delle clienti non fossero gelosi, in modo che loro due, soprattuttto la vittima, potessero avere numerose amanti. Mick ha un litigio con la figlia Isa perché è stata denunciata per aver partecipato ad una manifestazione contro il lavoro minorile.

Trama episodio Il figlio perduto Continua alla pagina seguente

Mick e Andreas devono indagare sul il caso del figlio del ricco signor Breitkamp, un anziano imprenditore affetto da cecità, che abita in una lussuosa villa assistito dal fidatissimo Achim.

Lisa intanto chiede il divorzio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori