MOLTO INCINTA/ Stasera in prima tv il divertente film con con Izzie di Frey’s Anatomy. La trama. Su Italia 1

- La Redazione

Stasera su Italia 1 in prima visione tv la divertente commedia sentimentale con Katherine Heigl, la dottoressa Stevens della serie medical. Un ‘ambiziosa giornalista per festeggiare…

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia
Pubblicità

Stasera Italia 1 manda in onda Molto incinta, divertente e leggera commedia sentimentale che vede come protagonista la dottoressa Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, ovvero la bella e bionda attrice Katherine Heigl. Italia 1 ha deciso di regalare una serata davvero spensierata ai suoi telespettatori, con questo lungometraggio in prima tv, diretto da Judd Apatov. Molto incinta conquisterà il pubblico? Ovviamente saranno i dati degli ascolti a dare una risposta a questa domanda, ma per la rete cadetta non si tratta di una sfida facile. Su Rai uno sta andando in onda il telefilm rivelazione di questa estate sul piccolo schermo, Last Cop ultimo sbirro, ma non è da sottovalutare la programmazione della rete diretta concorrente di Italia 1, Rai Uno, che trasmette due episodi, in prima visione tv, della serie fantasy La spada della verità. La rete ammiraglia Mediaset punta sull’informazione con Quinta Colonna, mentre Rete 4 sceglie un capolavoro della storia del cinema, che gli appassionati del grande schermo amano sempre rivedere: Il Padrino (film del 1972 vincitore di tre premi Oscar) con Al Pacino, Marlon Brando e diretto da Francis F. Coppola. La scorsa settimana Italia 1 aveva mandato in onda il docu reality Mammoni, il film di stasera fermerà davanti alla rete cadetta Mediaset lo stesso pubblico o chi aveva guardato il docu reality stasera schiaccerà altri tasti del telecomando? Ma guardiamo la trama di questa divertente commedia del 2007. Una giovane e ambiziosa giornalista, per festeggiare la promozione, passa la serata in una bar, dove si concede qualche bicchiere di troppo. Completamente brilla, finisce per ritrovarsi tra le lenzuola di Ben (Seth Rogen), giovane poco attraente e fannullone, incontrato nel locale. Alcune settimane dopo Alison, la giornalista, scopre di aspettare un bambino e, sconvolta dalla cosa, decide di contattare Ben. La situazione terrorizza entrambi… La seconda serata di Italia 1 continuerà, a partire dalle ore 23.50, con Il bivio, il programma condotto da Enrico Ruggeri. Continua alla pagina seguente.  

Il programma condotto da Enrico Ruggeri è in replica. La prima puntata di Il Bivio era andata in onda il 5 dicembre 2005 e segna l’inizio della carriera da conduttore del cantante…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori