GREY’S ANATOMY 7/ Anticipazioni settima stagione, episodi 2 luglio 2012: Christina torna al Seattle Grace e lo sconvolgente segreto di Callie

- La Redazione

Christina torna sui suoi passi e rimette piede in sala operatoria per salvare la vita ad un ragzzo ferito che si rivelerà il giovane autore di una strage all’interno di una scuola

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Greys Anatomy 7 Episodi 11 e 12 – Anticipazioni – Due episodi nuovi di zecca per il serial medico più romantico della tv. Torna questa sera Grey’s anatomy 7, con due episodi inediti della settima stagione, alle 21.10 su Italia con nuove avventure in corsia e amori fra i camici bianchi, soprattutto fra Meredith (Ellen Pompeo) e Derek ( Patrick Dempsey). Nelle scorse puntate avevamo lasciato Christina alle prese con una profonda crisi esistenziale: la dottoressa Yang aveva infatti lasciato il Seattle Grace, per lavorare come barista in un locale notturno.La situazione aveva peggiorato i rapporti fra Meredith e Owen: la donna, infatti, sosteneva che il medico non si stesse impegnando per aiutare Christina in un momento difficile. Lexie, invece, aveva inaspettatamente baciato Mark e Callie e Arizona, dopo alcune settimane di separazione, non sono riuscite a riappacificarsi. Ma andiamo a vedere cosa ci riservano i due episodi di questa sera.Trama primo episodio Il ritorno: Come in un sogno surreale, i medici del Seattle Grace dovranno vedersela con un episodio che assomiglia a ciò che è capitato in ospedale nel finale della scorsa stagione. Un ragazzo ha sparato all’impazzata verso i proprio compagni di scuola e l’equipe è chiamata a far fronte all’urgenza: tutti gli studenti feriti vengono portati al Seattle Grace dove i medici lavoreranno sotto l’occhio esperto del Dottor Hunt.Inaspettatamente, Christina fa il suo ritorno in sala operatoria con la Dottoressa Altman. Dovranno operare un ragazzo gravemente ferito che lotta fra la vita e la morte e che solo in seguito si scoprirà che è lui l’autore della strage. Arizona tenta in tutti i modi di riconquistare Callie e viene reintegrata al lavoro al fianco del nuovo pediatra, il dottor Stark. I due però avranno una violenta discussione quando il medico mostrerà l’intenzione a Callie di amputare una gamba sana ad una giovane paziente di quindici anni. Alla fine della giornata l’equipe del Seattle Grace riuscirà a guarire i ventisei ragazzi feriti nella sparatoria, compreso il giovane killer.

Trama secondo episodio Voltare pagina: Meredith è sempre più disperata per l’ennesimo test di gravidanza risultato negativo. Callie che ora vive con Mark viene mostrata mentre, davanti allo specchio, ha una crisi di nervi: il motivo verrà, però, svelato solo alla fine della puntata. 

Subito dopo, la dottoressa esce di casa e incrocia Arizona e le intima di andarsene dal suo appartamento. Intanto, in ospedale sono arrivati i nuovi specializzandi che saranno affidati a quelli ai tirocinanti più anziani che, a loro volta, saranno votati dai principianti che avranno il compito di indicare il nuovo “Specializzando capo”. Parte quindi una singolare gara fra gli “anziani” per ottenere la nomina. Nel frattempo, la Dottoressa Altman sarà chiamata ad una prova difficilissima: operare il marito che versa in condizoni gravissime. Alla fine dell’episodio, Callie rivelerà ad Arizona una notizia sconvolgente…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori