EMMA MARRONE/ Concerto con Alessandra Amoroso in differita, sarà una festa. Potrebbe tornare ad Amici 12, ma…

- La Redazione

Raggiunta da Tgcom24, la cantante salentina che sta girando l’Italia con il suo tour Sarò libera 2012 regala anticipazioni sul concerto-evento con la collega. E potrebbe tornare a…

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Il concerto con Alessandra Amoroso in differita. Emma Marrone potrebbe tornare ad Amici 12, ma… – Continua l’esalante tour Sarò libera 2012 di Emma Marrone, che però lavora su più fronti e sta già mettendo a punto, insieme all’amica e collega Alessandra Amoroso, il concerto che le due cantanti faranno insieme all’Arena di Verona. Si tratta del concerto che la Amoroso ha vinto come trionfatrice della gara Big di Amici 11, ma che vuole condividere con la seconda classificata, appunto Emma Marrone. Intervistata dal tgcom24 mentre attraversa l’Italia con Sarò libera 2012 il tour, Emma regala alcune anticipazioni sul grande evento dell’Arena di Verona. Stando a quanto rivelato all’ all news di Mediaset, non sarà solo un concerto, ma un vera e propria festa per tutti i fan di entrambe le star salentina, per cui saranno messi a disposizione biglietti gratis per il concerto. Erano circolate notizie in base alle quali il concerto di Emma e Alessandra Amoroso avrebbe dovuto essere trasmesso in diretta, ma è la cantante stessa ad affermare che invece sarà una differita. Per quanto riguarda la struttura dell’evento, Emma racconta a Tgcom 24 che inizialmente le due cantanti avrebbero dovuto essere accompagnate da una grande orchestra, ma siccome i tempi sono piuttosto stretti, ci saranno le rispettive band. I musicisti di Emma sono rodatissimi grazie al tour, in cui stanno accompagnando la cantante e anche i musicisti di Alessandra Amoroso, che ora si trova a New York per migliorare nel canto gospel, sono prontissimi a sostenere le due star. Emma racconta inoltre che lei e Alessandra si scambieranno le band, ma anche i brani, per cui sarà possibile ascoltare magari brandi di Emma cantati da Alessandra e viceversa. Non solo, ma non sarebbe da escludere l’idea che le due cantanti prepareranno imperdibili duetti… Ai microfoni di Tgcom24 Emma Marrone parla anche di una sua ipotetica partecipazione ad Amici 12. Il talent show condotto da Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 a partire da novembre (attualmente sarebbero in corso i casting per individuare i nuovi allievi) e nella fase serale potrebbe esserci una nuova gara tra cantanti già affermati (dalle indiscrezioni sembrerebbe che Maria De Filippi voglia allargare la gara non solo ai Big della cerchia di Amici): Emma non esclude di poter ritornare al programma, ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie”.  

Non deve essere stato facile per Emma affrontare con il sorriso la gara Big sul palco di Amici 11 mentre nel backstage vedeva andare in frantumo la storia d’amore con Stefano De Martino, poche proprio durante il programma televisivo si è innamorato e fidanzato con Belen Rodriguez. Emma ha avuto tutti i fan del programma dalla sua parte (Belen Rodriguez, per contro, è stata fischiata…). Che decisione prenderà Maria De Filippi? Emma o Stefano-Belen?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori