CHASE – SERIE TV/ Anticipazioni: Annie sulle tracce di due affascinanti fuggitive. Trama episodi 25 luglio 2012, Rete 4

- La Redazione

Nel primo episodio, Annie e la sua squadra stanno inseguendo un pericoloso latitante dal passato poco chiaro. Nel secondo gli agenti sono sulle tracce di due affascinanti fuggitive

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Azione e inseguimenti per la prima serata di Rete4. La rete Mediaset trasmetterà due nuovi episodi della prima stagione, in rigorosa prima tv, del serial americano Chase. Alle 21.10 andranno in onda gli episodi 9 e 10. Tornano le avventure di Annie Frost, l’agente in gonnella a capo della squadra speciale degli agenti federali dello United States Marshals Service impegnata nella ricerca dei latitanti più pericolosi degli Stati Uniti. La coraggiosa agente Frost ha il volto della bella e biondissima Kelli Giddish. La donna è a capo di una squadra molto particolare, formata da agenti dai caratteri molto diversi fra loro. Ad accompagnarla in questa sua missione ci sono Cole (Jimmy Godfrey), il classico cowboy americano; Marco (Amaury Nolasco), un ragazzo decisamente intelligente con una parlantina fuori dal comune; Daisy (Rose Rollins), la taciturna del gruppo, specializzata in armi e tattiche; Luke (Jesse Metcalfe), la matricola appena arrivata da Washington. Una piccola curiosità: lo United Service Marshall non è affatto un’invenzione di Jerry Bruckheimer, il super produttore di moltissimi serial tv made in Usa di successo come il seguitissimo Senza traccia. L’agenzia esiste veramente ed è la più antica degli Stati Uniti d’America: è nata, infatti, nel 1789 e rapprsenta il ‘braccio armato’ della corte federale degli Stati Uniti: tra i compiti del United States Marshals Service, scortare i trasporti di prigionieri, dare la caccia ai fuggitivi in caso di evasione ed è specializzata nella ricerca di pericolosi latitanti. L’Agenzia ha sede ad Arlington. Negli scorsi episodi abbiamo visto Annie alle prese con una pericolosa latitante in fuga per le strade degli Stati Uniti con la piccola figlioletta. Annie riuscirà a salvare la piccola dalla follia della madre. Sono stati, poi, svelati particolari sulla misteriosa vita privata di Annie. Ma andiamo a vedere cosa ci riservano le due puntate in onda questa sera.

Annie e la sua squadra stanno inseguendo un pericoloso latitante dal passato poco chiaro. Inseguimenti e sparatorie non mancheranno in questo episodio. 

 In questo episodio Annie con l’aiuto di Jimmy, Marco e Daisy sono costretti all’inseguimento di due fuggitive sospettate di aver usato il loro fascino per irretire due uomini per rapinare per loro conto alcuni istituti bancari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori