UNA LUNA DI MIELE TUTTA SUA/ La trama. Stasera su Rai Uno film commedia romantico per sfidare i Turbolent Skies di Canale 5

- La Redazione

La trama del film in onda nel prima time di oggi, 25 luglio 2012, su Canale 5 alle ore 21.10. Tradita dal fidanzato, una giovane donna in carriera parte lo stesso per la luna di miele…  

televisione_r439
Fotolia

La trama del film, stasera, 25 luglio 2012, su Rai Uno Una luna di miele tutta sua è il film (trama) che Rai Uno sfodera per il prime time di stasera. Una commedia romantica, sentimentale, che farà sognare, per sfidare i Turbolent sky di Canale 5, ovvero il film catastrofico che stasera propone invece la rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Le ammiraglie si divideranno il pubblico dei telespettatori del prime time? Il pubblico femminile sceglierà il film di Rai Uno, mentre i men preferiranno Turbolent skies volo fuori controllo in onda su Canale 5? Ma non dimentichiamo che anche le reti cadette sia di Rai che di Mediaset hanno ottime proposte a cominciare da Chase e Squadra speciale cobra 11: le serie police rispettivamente in onda in prima serata su Rete 4 e Rai Due. Ma torniamo alla deliziosa commedia romantica che Rai Uno trasmette in prima visione tv dalle ore 21.20: il film è stato prodotto nel 2009, è diretto da Kevin Connor e vede protagonisti gli attori Nicollette Sheridan e Greg Wise. La trama- Eva Wise è una bella e brillante donna in carriera di Los Angeles che alla vigilia delle nozze ha una scioccante scoperta: il suo fidanzato la tradisce. Distrutta, Eva annulla le nozze e lo lascia per sempre. Decide comunque di partire per l’Irlanda, dove avrebbe dovuto trascorrere la luna di miele. In Irlanda, però, si scontra con Sean (Greg Wise) direttore del prestigioso charme in cui Eva alloggia. Le ostilità tra i due, però, è destinata a durare molto poco…Eva supererà lo shock del tradimento del fidanzato e ricomincerà ad amare? La serata dedicata al cinema prosegue su Rai Uno in seconda serata. La rete ammiraglia dell’azienda di viale Mazzini manda in onda lo Speciale Taormina film festival, a partire dalle ore 23.05. Lo Speciale riassume la cinquantottesima edizione del festival siciliano, che si è svolto a Taormina dal 22 al 28 giugno scorsi. La location della kermesse è lo splendido Teatro Antico. Tra gli ospiti, grandi nomi del cinema italiano, Sofia Loren e Carlo Verdone, ma non mancano personaggi televisivi. Continua alla pagina seguente.  

Al Festival di Taormina anche artisti del piccolo schermo tra cui Ezio Greggio e Paola Cortellesi.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori