UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: è amore tra Serena e Filippo, ma torna Vera? Trama puntata 25 luglio 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera di Rai Tre andata in onda ieri sera a la trama della puntyata in onda oggi. Qualcuno potrebbe compromettere la felicità di… 

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Un posto al sole (anticipazioni) non smette di sorprendere i telespettatori di Rai Tre. Proprio nel momento in cui finalmente decolla la storia d’amore tra Serena e Filippo, qualcuno potrebbe tornare a riprendersi il cuore del giovane Palladini. Ma prima della trama della puntata della soap opera in onda oggi, giovedì 26 luglio 2012, il riassunto dell’appassionante puntata andata in onda ieri sera. Manuela si mostra molto preoccupata per Serena dato che l’aveva sentita molto abbattuta per telefono dopo la bocciatura all’esame di cinese. Manuela teme che possa commettere un gesto inconsulto anche perché nonostante le tante difficoltà che ha dovuto sopportare durante la sua vita non aveva mai palesato la volontà di voler abbandonare il sogno di volersi laureare. Tommaso cerca di sdrammatizzare ammettendo che seppure Serena abbia preso male l’esito dell’esame, è senza dubbio una ragazza moto forte e saprà riprendersi in pochissimo tempo.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 26 luglio 2012

Manuela anche se confortata dalle sue parole, non può non essere quanto meno turbata dal fatto che dopo ore dalla conclusione dell’esame non sia ancora rientrata a casa. Nel frattempo, però, dall’altro capo della città Serena avendo finalmente trovato il proprio amore con Filippo si lascia andare tra le sue braccia. I due per trovare un po’ di intimità si sono rifugiati a casa di Filippo. L’amore che li lega sembra essere travolgente e più forte di qualsiasi altra cosa. Dopo qualche ora si ritrovano a chiacchierare sul divano tra una coccola e l’altra. Filippo le confida di essersi perdutamente innamorata di lei e solo l’orgoglio e… Tommaso sono riusciti a tenerli separati. Anche Serena gli confessa di aver sempre provato una forte attrazioni nei suoi confronti fin dalla prima volta in cui si sono incontrati . Intanto Manuela e Tommaso per tirarle un po’ su il morale, provvedono a pulire in l’appartamento ma con grande loro stupore quando Serena ritorna sembra essere completamente sulle nuvole e non solo non si accorge del lavoro fatto dai due ma addirittura li invita a non preoccuparsi in quanto dopo che si sarà riposata provvederà a pulire. Manuela non capendo cosa gli sia successo va da lei in camera e si fa raccontare l’incredibile giornata vissuta. Non sapendo tenere il segreto Manuela racconta tutto a Tommaso che non prende per niente bene la storia tra Serena e Filippo e decide di andare via. Serena è al settimo cielo tant’è che si mette a mandare messaggi a Filippo come un’adolescente. Ammette di essere innamorata. Per Marina, nel frattempo, i postumi della rapina non sembrano essere ancora superati soprattutto dal punto di vista psicologico. La donna ha incubi in cui rivive quei terribili momenti. Svegliatasi di soprassalto, si rende conto di essere in forte ritardo, si veste e si dirige verso la casa di Roberto. Una volta entrata nel cortile lo incontra visibilmente arrabbiato per il gravissimo ritardo da lei accumulato. Marina cerca di spiegare le proprie ragioni e i propri problemi, ma lui non vuole sentire ragioni anche perché questo è quanto si merita per aver voluto continuare a tenere in casa un tipo come Ferdinando Rizzo. Tornata a casa, Marina decide di chiamare il commissariato di polizia per vedere a che punto sono le indagini sul ladro che le ha portato via diversi oggetti di valore. Purtroppo le indagini risultano essere ad un punto morto. Poco più tardi sente bussare il campanello e con grande sua sorpresa vede sull’uscio di porta Roberto. E’ venuto a scusarsi per i modi poco carini e comprensivi con cui l’ha trattata in mattinata e soprattutto vorrebbe tranquillizzarla. Nel giardino della villa di Marina si intravede nascosto dietro agli alberi un uomo poco raccomandabile vestito completamente di nero. Continua alla pagina seguente.  

Guido è ancora alle prese con le pazzie della ex fidanzata Isabella, per via della richiesta di un’ultima sfrenata notte d’amore in cambio del video che li scagionerebbe dalle accuse di non svolgere i propri doveri durante la giornata lavorativa. Otello lo invita ad accettare il ricatto in quanto è l’unica soluzione. Anche Franco ed Andrea dicono a Guido che l’unico modo per uscirne è sottostare al suo ricatto. Tornando a casa incontra la sua attuale fidanzata Lory all’oscuro della situazione in cui Guido è coinvolto. Lory, però prima che arrivasse Guido, mentre faceva alcuni esercizi di stretching stava seguendo una trasmissione televisiva, condotta dal suo ex, sugli amori passati, che sembra averla turbata particolarmente. Guido cerca di capire come potrebbe prendere Lory l’eventuale tradimento con Isabella. La puntata termina con Filippo che va da Viola per raccontargli quanto di bello gli sta accadendo con Serena. Lei si mostra immediatamente molto felice della loro storia d’amore. Purtroppo a turbare la felicità di Filippo arriva la notizia dal notiziario di una radio locale dell’avvenuto arresto, in Argentina, dell’imprenditore napoletano Alberto Palladini: questo significa che Vera, sua ex fidanzata, potrebbe tornare in città.

 

Trama puntata 26 luglio 2012 – La notizia dell’arresto di Alberto e il possibile ritorno di Vera turbano Filippo e rischiano di compromettere la storia d’amore con Serena, con cui nascono incomprensioni. La notizia guasta anche la felicità di Rossella e Gianluca, figlio di Alberto. Un incredibile colpo di fortuna ribalta la situazione di Guido a suo favore.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori