ROBERT PATTINSON/ Tornerà con Kristen Stewart ma per contratto: i due ex di nuovo insieme?

- La Redazione

I due attori costretti a comparire insieme per contratto alla prima del film Breaking Down, ma dopo il tradimento di lei, Robert Pattinson non ne vuole sapere

pattinson_R439
Foto InfoPhoto

Robert Pattinson torna insieme a Kristen Stewart – Colpa di un contratto – Come si sa ormai da giorni, la coppia di vampiri più bella e amata dei grandi schermi ha rotto. Una storia d’amore la loro a lungo tenuta segreta, affiorata a tratti, confermata e smentita, poi sembrava che tutto filasse a gonfie vele tra Pattinson e la Stewart. Invece a ciel sereno la notizia confermata dalla stessa Kristen di aver tradito il bel Robert. Beccata in dolci effusioni con il regista Rupert Sanders, quello del film Biancaneve e il cacciatore di cui Kristen è protagonista. E’ stata costretta a confessare pubblicamente il suo tradimento: solo un errore, lei ama ancora Pattinson “alla follia” ha detto. Alla rivista People ha infatti detto: “Mi scuso profondamente per il male e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino ed a tutte le persone implicate in questa storia. Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa piu’ importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di piu’, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace tanto”. Lui, addolorato, ha lasciato la casa dove viveva insieme all’attrice senza lasciare dichiarazioni ufficiali ma, come dce qualcuno che lo conosce bene, “distrutto”. Tra l’altro anche il regista di Biancaneve se la passa male, in quanto regolarmente sposato. Insomma, un bel guaio per tutti. Adesso però sembra che Robert e Kristen dovranno per forza di cose comparire insieme pubblicamente a novembre. I due attori infatti per contratto sono obbligati a comparire insieme alla prima del film Breaking Dawn part 2 che esce appunto a novembre. Sembra che Pattinson abbia già fatto sapere che non si metterà mai vicino alla ex fidanzata che lo ha tradito. Sembra che abbia dichiarato che farà di tutto per non comparire pubblicamente insieme a lei, il manager dell’attore infatti sta cercando di capire se sarà possibile in qualche modo rompere la clausola del contratto senza troppi danni economici e legali.  I produttori del fin hanno però già fatto sapere che non se ne parla nemmeno: i due sono obbligati a comparire insieme e anzi dovranno anche dimostrare di essere ben felici di farlo, dispensando sorrisi ai fotografi e al pubblico. 

Manca ancora qualche mese all’evento: chissà se i due nel frattempo potranno fare pace e se non torneranno insieme, magari potranno sopportarsi a vicenda almeno per la durata del film. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori