CENTOVETRINE/ Anticipazioni: il segreto di Maddalena, cosa nasconde la dark lady… Trama puntata di oggi, 3 luglio 2012

- La Redazione

Ancora colpi di scena nella soap opera targata Mediaset, in onda oggi, martedì 4 luglio 2012. Cosa nasconde il passato di Maddalena? Inquietanti risvolti nella trama 

CENTOVETRINE_malipieroR439
Maddalena

Inquietanti colpi di scena in Centovetrine, come svelano le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 3 luglio 2012, che sarà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14.10. Prima di scoprire cosa accadrà nell’episodio di oggi, ripercorriamo quanto accaduto nell’episodio andato in onda ieri. Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) cercano di elaborare una grossa strategia per evitare che la Circus, attraverso Kobe e Maddalena Sterling, entri in modo eccessivo negli affari del gruppo Ferri. Viola (Barbara Clara) triste per la notizia che entrambi i genitori stanno per partire, si lascia consolare dal fidanzato Brando (Aron Marzetti) che le dice di stare tranquilla perchè ci sono lui e Jacopo (Alex Belli) al suo fianco. Jacopo e Kobe (Dario Manera) continuano a tramare alle spalle di Ettore Ferri. Kobe rivela all’ingegner Castelli che Maddalena non è a conoscenza del loro patto per incastrare Ettore. Cecilia (Linda Collini) è alle prese con il caso del possibile ritorno della banda di Maya, ma il caso le viene tolto da Valerio, che con grande disappunto sgrida la Castelli per il fatto di non aver seguito le corrette procedure di indagine. Cecilia cerca di giustificarsi, ma il commissario Bettini non vuole sentire ragioni. Intanto cresce l’intesa tra le due giovani coppie in procinto di partire per l’Australia: Brando e Viola, Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza), ma sembra in crescita anche il feeling tra Salani e Serena… Ettore affronta Ivan (Pietro Genuardi), ormai estromesso dagli attuali affari della holding: Ferri dice a Bettini, ubriaco e arrabbiato, che si sentirebbe più contento se lasciasse perdere anche Diana (Daniela Fazzolari), visto che ormai, dato che ha perso il bambino, non avrebbero più alcun legame. Ivan reagisce con grande rabbia e ancora una volta se la prende con Jacopo Castelli, che oltre a tentare di portargli via Diana ora sta prendendo il suo posto nella holding Ferri. Tenta infatti di investirlo, ma Jacopo prontamente, avvisa la Polizia… Alla pagina seguente l’episodio in onda oggi.   

Trama puntata 3 luglio 2012: Maddalena sembra proprio che lei non abbia nulla a che fare con la misteriosa morte di Adriano Riva. Kobe, però, riceve uno strano e inquietante messaggio “sai cosa fare”. Chi ha scritto queste parole? Cosa nasconde Maddalena? Sebastian e Matilda si salutano: è arrivato il momento lasciare Torino. Cecilia riesce a ottenere finalmente la fiducia di Valerio e così può anche lei indagare sulle rapinatrici…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori