GREY’S ANATOMY 7/ Anticipazioni: Meredith e Derek pensano all’adozione. Callie e Arizona… Trama episodi settima stagione, 30 luglio 2012

- La Redazione

In questi due episodi Callie viene dimessa dall’ospedale insieme alla figlia, la piccola Sofia e sposa Arizona, coronando il suo sogno d’amore. Meredith e Derek pensano all’adozione

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Spazio questa sera, come ogni lunedì a due episodi nuovi di zecca del serial medico più romantico della tv, Grey’s Anatomy. Dalle 21.10, dunque, percorreremo i corridoi del Seattle Grace per andare a curiosare cosa accadrà a Meredith, Derek, Christina e agli altri protagonisti. La scorsa settimana avevamo lasciato la Callie sotto i ferri, in sala operatori, in seguito a uno spaventoso incidente. L’intero team medico è in ansia per salvare la collega che, fra l’altro, aspetta anche un bambino. Litigi e tanto nervosismo non intaccano però la professionalità dei medici del Seattle Grace che riescono a far nascere prematuramente la piccola e a salvare la vita di Callie che, appena sveglia, acconsente alla proposta di matrimonio di Arizona. Andiamo, dunque, a vedere quali colpi di scena ci riservano le due puntate in onda questa sera. Una piccola chicca: il secondo episodio Tempo di matrimoni vede dietro la macchina da presa Chandra Wilson, la dottoressa Miranda Bailey.

Trama episodio Ritornate come prima: Callie non riesce ancora a muovere le dita e a causa delle possibili infezioni che potrebbe trasmetterle non può vedere ancora la bambina. Cristina intanto non può ancora operare con Teddy. Tutti gli specializzandi portano Callie di nascosto contro il parere di Stark a vedere Sofia. Cinque settimane dopo Callie e la bambina devono essere operate, Alex spronato da Owen decide come progetto per diventare specializzando capo di portare bambini dall’Africa chiedendo dei soldi a una paziente in fin di vita che muore lasciandoglieli in eredità. Un paziente del progetto sperimentale di Derek e Meredith muore e cominciano a pensare di inserire Adele che continua a peggiorare e scambia Meredith per la madre. A dodici settimane dalla nascita della bambina Callie può prenderla in braccio, il progetto di Alex prende vita, Adele viene inserita nella sperimentazione e Meredith scambia le buste in modo da somministrarle il farmaco. Teddy ricomincia a uscire con Andrew spezzando il cuore a Henry. Alla fine Callie e Sofia vengono dimesse. 

Trama episodio “ Tempo di matrimoni”: Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio di Arizona e Callie. Purtroppo tutto comincia ad andare male. Il prete che doveva celebrare la cerimonia è in ospedale,e sarà la Bailey a sposare le due ragazze. La madre di Callie crede che sua figlia finirà all’inferno da quando ha scoperto che è gay, e così si rifiuta di parlarle e di toccare la bambina. Suo padre sembra più ben disposto, ma prima del matrimonio è costretto a ripartire perché la moglie non vuole rimanere a vederlo. Alla fine,deciderà di restare per ballare con Callie. Owen sembra deciso a dare il posto di capo degli specializzandi ad Alex, suscitando gelosia fra i colleghi. Meredith e Derek decidono di adottare Zola, una bambina del Malawi arrivata in ospedale per il progetto di Alex. Il Dr. Andrew Perkins, innamorato di Teddy, le fa una proposta davvero incredibile: andare con lui in Germania. Nello stesso momento in cui avviene il matrimonio tra Callie e Arizona, Meredith e Derek si sposano in comune. Durante la cerimonia torna il padre di Callie dall’aeroporto e così fanno finalmente il ballo finale tra padre e figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori