I CESARONI 5/ Matteo Branciamore esce con Oro trasparente. Anticipazioni quinta stagione e video della canzone

- La Redazione

Venerdì è uscito il nuovo singolo di Matteo Branciamore. Nel video, oltre all’attore, anche Nina Torresi, che interpreta Maya, nuova fiamma del giovane Cesaroni nella fiction Mediaset

Branciamore_MastronardiR439
Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi (Infophoto)

I fan de I Cesaroni stanno in questa estate godendosi le repliche delle passate stagioni della popolare fiction ambientata nella Garbatella che Mediaset sta trasmettendo. E a settembre potranno vedere le puntate della nuova serie (la quinta) dove ci saranno delle novità. Ma già da ora si possono vedere alcune immagini rubate dal set. Venerdì scorso, infatti, è uscito il nuovo singolo di Matteo Branciamore, che interpreta Marco Cesaroni nella fiction di Canale 5, dal titolo Oro trasparente. Matteo, che già interpreta Adesso che ci siete voi (notissima sigla di apertura della fiction), ha già allattivo gli album Parole nuove, Ovunque andrai e La mia compilation. E luscita di questo nuovo singolo preannuncia larrivo di un nuovo cd, probabilmente in contemporanea con la messa in onda de I Cesaroni 5. Il brano resterà (per una settimana dalluscita) in anteprima esclusiva su Msn e nei marketplace musicali di Xbox Live e Windows Phone, per divenire poi disponibile su tutti i migliori store digitali. Nel frattempo circola già in rete, attraverso la diffusione tra i fan, il video della canzone, dove oltre a Branciamore troviamo anche Nina Torresi, lattrice che interpreta Maya, un nuovo personaggio che avrà un ruolo importantissimo nella fiction. Nel video ci sono anche delle scene rubate dal set e quel che si vede non lascia dubbi: Marco e Maya avranno una storia. Un grande cambiamento quindi per tutti i fan de I Cesaroni, che nelle precedenti quattro serie avevano visto il cuore di Marco – sempre tra vari eventi più o meno avversi, tradimenti, allontanamenti e riavvicinamenti – battere sempre per la sorellastra Eva (interpretata da Alessandra Mastronardi). Un amore coronato anche dalla nascita della piccola Marta e che era stato rinsaldato da un lieto fine nella quarta stagione.

La coppia Marco-Eva però non ci sarà più. Lo si era capito da quando la Mastronardi aveva deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti. I fan al momento non hanno ancora digerito questo cambiamento: lo dimostrano anche i diversi commenti al video di Oro trasparente. Pur apprezzando la canzone, infatti, avrebbero voluto che fosse dedicata a Eva e non alla new entry Maya, che hanno visto proprio nel video per la prima volta abbracciare e baciare il giovane Cesaroni. Forse ci vorrà un po di tempo prima di riuscire ad accogliere questo nuovo personaggio.

Nel frattempo il pubblico dei Cesaroni potrà rivedere Elena Sofia Ricci, che interpreta Lucia (la madre di Eva), ed essere più coinvolto nelle divertenti disavventure di Ezio Masetti (Max Tortora), Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari), cui si aggiungerà un nuovo personaggio interpretato da Enrico Brignano. Nei due episodi a serata (addio quindi all’unica puntata per volta), che saranno mandati con tutta probabilità in onda di venerdì, ci sarà più spazio per la comicità. Sena dimenticare che ci sono personaggi “minori”, le cui storie (anche d’amore) troveranno più risalto rispetto al passato: Matilde, Mimmo, Alice e Rudi (anche per Niccolò Centioni pare ci sarà una parentesi musicale nella fiction)

Spazio dunque ai nuovi personaggi, ai nuovi amori e alle nuove canzoni di Branciamore (sperando che la sigla resti sempre linconfondibile Adesso che ci siete voi).

Continua alla pagina seguente con il video della nuova canzone di Matteo Branciamore.

Guarda il video di “Oro trasparente”, la nuova canzone di Matteo Branciamore

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori