GREYS ANATOMY 7/ Anticipazioni ultima puntata: Henry chiede il divorzio a Teddy. Trama episodi settima stagione, 7 agosto 2012

- La Redazione

Si avvicina il finale della settime serie del medical trasmesso da Italia 1. Lunedì 7 agosto andranno infatti in onda gli ultimi due episodi. Ecco le anticipazioni

Telecomando_TvR439
Fotolia

Si avvicina il finale della settime serie del medical trasmesso da Italia 1. Lunedì 7 agosto andranno infatti in onda gli ultimi due episodi, in cui ci sarà laddio di uno dei personaggi. Prima di svelare le anticipazioni, ecco i riassunti degli episodi andati in onda ieri sera.  Episodio Ritornare come prima: Callie è ancora molto debole e deve riprendersi per bene prima di poter vedere la piccola Sofia Robbin Sloan Torres, dato che al momento anche la piccola è in una fase delicatissima e le potrebbe trasmettere qualche infezione. Tutto ciò è molto frustrante per la povera dottoressa Torres, che muore dalla voglia di vedere sua figlia. Cristina chiede al dottor Stark se è possibile mostrare Sofia a Callie, ma questi, ancora schivo e rude da quando April gli ha dato buca, risponde di no. Allora gli specializzandi, tutti insieme, portano di nascosto Callie a vedere Sofia attraverso il vetro, e la mamma piange di gioia alla vista di sua figlia. Nel frattempo, continua la corsa per diventare specializzando capo, e Alex, nervoso, è un po duro con una paziente. Owen lo rimprovera, e nel frattempo a lui viene in mente di mettere in atto un progetto: far venire dei bambini dallAfrica e operarli pro bono. Purtroppo, però, per attuare il progetto, Alex ha bisogno di soldi, e così, nonostante siano partiti con il piede sbagliato, cerca di convincere la ricca paziente a cui ha risposto male di finanziare il suo progetto per i bambini africani. Lei sembra negarglieli fino alla fine, ma dopo la sua morte, quando ormai Alex è sicuro di trovarsi nei guai, con i bambini già in arrivo a Seattle, lavvocato della donna gli porta un assegno per pagare il progetto. Intanto, Teddy ancora non permette a Cristina di operare. Dopo cinque settimane Callie e Sofia devono essere operate. Dopo loperazione, Callie può finalmente prendere in braccio sia figlia, ma non vuole andarsene dallospedale senza di lei, anche se la Bailey le dice che può essere dimessa. Nel frattempo il trial di Derek e Meredith continua. Preoccupato per Adele, il Capo dice a Meredith che il loro progetto è la sua unica speranza, allora Meredith decide di cambiare le buste del trial, poiché ad Adele era capitato il placebo, ed essere così certa di somministrare il farmaco vero alla donna. Nel frattempo, Teddy annuncia a Henry che il Dottor Perkins è tornato in città, e che lei ricomincerà a uscire con lui, spezzando il cuore a suo marito. Alla fine della puntata, mentre il progetto di Alex va avanti e prende vita, Callie è presa dalla paranoia quando le dicono che può portare Sofia a casa, a dodici settimane, ma la Bailey riesce a calmarla e le due vengono dimesse. 

Episodio Tempo di matrimoni: Il giorno delle nozze si avvicina per Callie e Arizona, ma le cose sembrano andare diversamente da come le due donne avevano previsto. Durante la cena con i genitori, il Colonnello Robbins mette in chiaro di non essere contento della situazione, e la madre di Callie, preoccupata del fatto che sua figlia, essendo gay, andrà allinferno, si rifiuta di prendere Sofia in braccio. Nel frattempo continua la gara a specializzando capo, e gli altri accusano Alex di giocare sporco, con la storia dei bambini. Cristina, convinta di vincere, vorrebbe parlare con Teddy, ma Owen le dice che lei dovrebbe almeno scusarsi. Cristina allora ci prova, in ascensore, ma lo fa nel modo sbagliato, e Teddy si mostra ancora arrabbiata. Mentre i genitori di Arizona provano a darsi da fare per organizzare il matrimonio, Callie è disperata perché sua madre non le parla e non vuol toccare la piccola. Suo padre, al contrario, sembra ben disposto, ma purtroppo prima del matrimonio è costretto a ripartire perché sua moglie non vuole essere presente. Inoltre, le due donne dovranno celebrare la cerimonia con la Bailey, perché il prete che aveva acconsentito a sposarle è in ospedale.

Continua alla pagina seguente…

Teddy mette in chiaro con Owen che non sarebbe giusto perdonare Cristina prima che lei capisca che non può comportarsi sempre a modo suo, e quando Owen le fa presente che Cristina ha salvato la vita della dottoressa Torres, Teddy gli dice che ha solo avuto fortuna. Nel frattempo, Owen sembra deciso a dare il posto di capo ad Alex, mentre Meredith e Derek decidono di avviare le pratiche per adottare la piccola Zola, una bimba del Malawi arrivata a Seattle con il progetto di Karev. Il Dottor Perkins chiede a Teddy di partire con lui e seguirlo in Germania, e la donna è molto confusa per via della sua situazione con Henry. Nel frattempo, per avviare le pratiche di adozione, Meredith e Derek si sposano in tutta fretta nello stesso momento in cui si celebra il matrimonio tra Arizona e Callie. Il padre di Callie, che ormai era all’aeroporto, a sorpresa arriva durante la cerimonia e così i due possono concedersi il ballo finale padre-figlia.

 

Trama episodio 7 agosto “Sopravvivrò” – Per Hunt è giunto il momento di scegliere lo specializzando capo. Meredith invece è preoccupata per l’incontro con l’assistente sociale per l’adozione di Zola. Lucy riceve in offerta di lavoro in Texas, ma…

Trama episodio 7 agosto “Ritrovarsi soli” – Un aereo è precipitato e solo una bambina è sopravvissuta. Il Seattle Grace è quindi in piena frenesia. Cristina scopre di essere incinta. Derek è molto deluso da Alex, che a sua volta decide di non fermare Lucy che così parte verso il Malawi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori