CENTOVETRINE/ Anticipazioni: un bacio tra Diana e Jacopo, Maddalena ferita da Kobe? Trama puntata di oggi, 4 luglio 2012

- La Redazione

Torna la passione tra due protagonisti della soap opera di cui sta per chiudersi la stagione venerdì. Si baciano con passione la figlia di Ferri e il giovane Castelli….  

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Anticipazioni: nella puntata di oggi, 4 luglio 2012, Maddalena viene ferita e torna la passione tra Jacopo e Diana. Centovetrine (anticipazioni) sta per proporre un gran finale di stagione: torna la passione tra Jacopo e Diana e Maddalena Sterling viene misteriosamente ferita. L’avvocato Kobe quale diabolico piano sta mettendo in atto? Sono tanti i colpi di scena in vista di questo finale di stagione della soap opera Mediaset, nell’attesa di vederli, il riassunto della puntata del 3 luglio 2012. Maddalena (Annamaria Malipiero) e Carol (Marianna De Micheli) hanno l’ennesimo confronto da cui la Grimani capisce che la donna probabilmente non è in nessun modo legata alla misteriosa scomparsa di Adriano. Jacopo (Alex Belli) denuncia Ivan (Pietro Genuardi) perchè ha tentato di investirlo. Valerio è costretto a trattenere suo fratello in caserma perchè troppo ubriaco. Matilda (Giusi Cataldi) sta per partire per il Guatemala con Sebastian (Michele D’Anca), ma prima passa a salutare Viola (Barbara Clara), alla quale promette di tornare per il giorno del suo matrimonio. Anche Jacopo riesce a salutare i genitori prima che partano e ha modo di chiarirsi con la madre, alla quale però non rivela che sta di nuovo cercando di incastrare Ettore Ferri. Sebastian, prima di partire, decide di dire il suo ultimo addio a Laura, che, ancora distrutta per la fine della loro storia, lo manda via piuttosto in fretta. Matilda ed Ettore si salutano tramite lettere e mentre è sull’aereo la Herrera-Diaz ripensa al suo rapporto con Ferri. Valerio Bettini chiama a rapporto Cecilia (Linda Collini): probabilmente la Castelli è sulla pista giusta perchè nella villa in cui c’è stata una rapina è stata trovata una maschera bianca, come quelle della banda di Esmeralda. Valerio riassegna il caso a Cecilia. Matilda e Sebastian salgono sull’aereo che li riporterà in Guatemala, sicuri di poter ritrovare se stessi e ricominciare. L’avvocato Kobe riceve per posta una misteriosa valigia. La apre e trova un’arma di precisione dotata di mirino. Mentre osserva l’arma che tiene tra le mani, riceve un misterioso e inquietante messaggio: Ora sai cosa devi fare. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 4 luglio 2012: Ettore e Carol scoprono che Maddalena è stata ferita e sono scossi. E’ stato Kobe a spararle? Tra Diana e Jacopo un nuovo bacio e torna la passione. Ivan non sa più se portare avanti la storia con Diana sia davvero la cosa migliore per entrambi… Cecilia si ferma a Torino per occuparsi del caso delle rapinatrici, mentre Serena e Damiano partono per l’Australia con Viola e Damiano.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori