EMMA MARRONE/ Video: tiene botta con Non è l’inferno e Cercavo amore a Modena. Da Facebook

- La Redazione

La cantante non si ferma mai e approda a Modena, dove, insieme ad altre guest della musica, è al Parco Ferrari per un concerto a favore delle popolazini dell’Emilia Romagna 

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Emma Marrone è inarrestabile e a una settimana dalla partenza del suo tour estivo 2012 Sarò libera, ha acceso il pubblico di Modena. Ieri sera si è infatti esibita al Parco Ferrari, insieme ad altre guest star della musica, per un concerto il cui ricavato servirà a sostenere le popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto. Con la consueta grinta, che travolge il pubblico dei suoi fan Emma si è esibita sulle note di due cavalli di battaglia; Non è l’inferno e Cercavo amore. Alla pagina seguente vi mostriamo i video che sono stati postati sulla sua fanpage ufficiale di Facebook. Ma intanto fervono i preparativi per il Sarò libera tour, che prenderà il via il 10 luglio 2012: sempre dalla pagina ufficiale di Emma del social network viene reso noto che sono state fatte delle modifiche di location per le tappe di Terracina (Arena del Molo), Serbariu-Carbonia (grande miniera Serbariu) e Cerisano (Anfiteatro). Alla pagina di Facebook vengono date tutte le info con tappe, location e prevendita biglietti per poter assistere ai concerti della cantante salentina. Tra i vari commenti che scorrono su Facebook dopo la serata dedicata alle popolazioni dell’Emilia Romagna, ce n’è uno molto bello e significativo di una ragazza di Carpi, che vi proponiamo: Grazie Emma…ci hai fatto commuovere…io sono di Carpi le tue parole sono state cariche di sensibilità e amore nei nostri confronti….grazie grazie con tutto il cuore. Parole che di sicuro avranno colpito anche Emma, la quale, stando ai resoconti della serata che si leggono in rete, ha usato parole splendide, che hanno commosso i presenti. Non solo ma pare che Emma sia stata una dei pochi artisti che hanno partecipato all’evento Teniamo botta che è scesa dietro le transenne, dove c’era il numeroso pubblico e ha firmato foto e autografi. Tra gli altri cantanti presenti alla kermesse canora di Modena Annalisa Scarrone, reduce dal ritrovato successo dopo la partecipazione al serale di Amici, Marco Mengoni, i Modà, i Nomadi, Antonino Spadaccino, solo per citarne alcuni. Ma andate alla pagina seguente per guardare le dirompenti esibizioni di Emma Marrone. Continua…  

Clicca qui per guardare il video da Facebook di Emma che canta Non è l’inferno e qui per guardare il video in cui canta Cercavo amore, al concerto a Modena a favore delle popolazioni dell’Emilia ROmanga colpite dal terremoto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori