RIS ROMA DELITTI IMPERFETTI 3/ Anticipazioni terza stagione, al via da settembre. Il video (promo)

- La Redazione

Torna la fiction poliziesca di Taodue con Euridice Axen nel ruolo del capitano Lucia Brancato. La banda del Lupo torna a colpire e il bersaglio potrebbero essere i Ris 

TVR439
Fotolia

Anticipazioni terza stagione e video (Mediaset) del promo Sta per arrivare Ris Roma 3 delitti imperfetti (anticipazioni) con gli episodi dell’inedita e attesa terza stagione. Per dieci serate, dai primi giorni di settembre e probabilmente alla domenica, ritroveremo la Squadra del capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) ancora alle prese con la Banda del Lupo. Sarà un’altra stagione avvincente, ricca di colpi di scena, di scene mozzafiato, che affronta una non facile sfida andando in onda la domenica sera, nel posto lasciato vuoto (dalla scorsa stagione televisiva) da Distretto di Polizia 11. In quesata terza stagione l’azione della banda del Lupo (con Marco Basile ancora come team leader) non colpirà a caso, il suo obiettivo è proprio la squadra della Brancato, che potrebbe mettere da parte la sua vita sentimentale per chiudere una pericolosa indagine. Nella scorsa stagione, dopo essere stata vittima di stalking, aveva iniziato un rapporto di complicità con Orlando Serra (Simone Gandolfo), ma dalle indiscrezioni che circolano in rete (Davidemaggio.it) pare che anche il tenente attraversi un difficile momento di crisi sia professionale che personale. Serra e Brancato metteranno da parte il loro feeling? Ma torneranno anche gli altri componenti del tam dei Ris, a cominciare da Andrea Ghirelli (Fabio Troiano), il Ghiro, pronto a risolvere i casi con le sue doti di esperto infomatico. E non mancheranno Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), diventato tenente e Bianca Proietti (Lucia Rossi) che nella seconda stagione avevano regalato una tenera e divertente storia sentimentale che aveva fatto tremare Cecchi che temeva che la moglie lo scoprisse. Vi ricordate dove eravamo rimasti alla fine della seconda stagione? Dopo un’escalation di crimini, delitti, fughe e rivelazioni, Brancato e gli uomini del Ris erano riusciti finalmente a far crollare e identificare uno ad uno i componenti della banda del Lupo, fino ala cattura del capo. Ma il Lupo è riuscito a fuggire dall’ospedale in cui era ricoverato, perchè ferito e ha telefonato alla Brancato, minacciandola. La terza stagione di Ris Roma delitti imperfetti riparte dal promo che trovate alla pagina seguente. 

Clicca qui per guardare il video Mediaset con il promo della terza stagione, in arrivo di Ris Roma delitti imperfetti e qui per rivedere l’ultima puntata della seconda stagione, dove eravamo rimasti… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori