UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Filippo respinge Serena, Tommaso le chiede di sposarla? Trama puntata 9 luglio 2012

Il riassunto della puntata della soap opera di Rai Tre andata in onda e la trama del prossimo episodio. Appassiona il triangolo Filippo, Serena e Tommaso

07.07.2012 - La Redazione
programmitvR400
Fonte: Fotolia

Anticipazioni trama puntata 9 luglio 2012 In Un posto al sole, come scoprirete nelle anticipazioni della puntata in onda il 9 luglio 2012 su Rai Tre, continua lappassionante triangolo amoroso tra Filippo, Serena e Tommaso. Ma prima di svelare cosa potrebbe accadere, ecco il riassunto dellepisodio della soap opera di venerdì 6 luglio. Filippo, dopo aver sentito la dichiarazione damore che Teresa gli ha fatto pensando lui che dormisse, si confida con Viola, dicendole che anche lui prova gli stessi sentimenti per Serena. Viola sprona Filippo ad essere sincero con la ragazza e a ricambiare la sua dichiarazione. Filippo chiama Serena e le dice che deve parlarle, Serena è al settimo cielo e confida la sua felicità a Teresa. Guido, intanto, deve fare i conti con la pazzia di Isabella, che gli ha organizzato un finto funerale, raccontando che Guido è morto. Il ragazzo si vendica minacciandola, ma Isabella è pronta a una nuova vendetta, attaccando Guido dal punto di vista professionale. Patrizio è pronto per il saggio di danza e riconquista il ruolo da solista a causa dellinfortunio di un compagno. Raffaele è molto agitato e Ornella cerca invano di calmarlo. A peggiorare la situazione un inaspettato incontro, quello con Max Peluso, che riappare perché Asia, la giovane ballerina di cui si è invaghito suo figlio, è proprio la figlia di Max Peluso. Il famoso giornalista prende in giro Raffaele per il fatto che Patrizio preferisca la danza al calcio. Filippo e Tommaso hanno un confronto dopo lintervento: Tomaso è felice di aver donato il rene al cugino, ma soffre per il fatto di essere stato lasciato da Serena, che ama ancora molto. Filippo riceve la visita in ospedale di Serena: invece di confessarle i suoi veri sentimenti, decide di sacrificarli per il cugino e dice alla ragazza di dare una seconda possibilità a Tommaso. Serena, che invece sui aspettava tuttaltro discorso da parte di Filippo, resta delusa e lascia la stanza dellospedale e senza farsi vedere da Filippo scoppia in lacrime. Anche Filippo soffre per aver dovuto mentire a Serena. La trama della prossima puntata alla pagina seguente. 

Trama puntata 9 luglio 2012 – Tommaso ottiene il denaro da Roberto Ferri e si prepara a lasciare Napoli, ma prima di partire fa una proposta a Serena. Le chiederà di sposarla? Silvia organizza una serata di tango al Caffè Vulcano per aiutare Ferdinando a ripartire con la sua attività, Rossella e Gianluca fanno la loro vacanza in Costiera Amalfitana. Patrizio e Max Peluso continuano a rivaleggiare. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori