ROBERT PATTINSON/ Kristen Stewart chiede scusa, ma lui è furioso: mi ha umiliato

- La Redazione

Kristen Stewart prova a chiedere scusa a Robert Pattinson per averlo tradito con il regista Sanders, ma lui è ancora furioso, dicono gli amici. Cosa succede alla coppia?

pattinson_R439
Foto InfoPhoto

Kristen Stewart chiede scusa a Robert Pattinson – La coppia “più bella del mondo”, quella che ha fatto sognare milioni di fan in quanto protagonisti della saga più seguita del cinema forse seconda solo a Harry Potter, e cioè Breaking down, la saga dei vampiri, ancora nell’occhio del ciclone. I due, che dopo aver sviato paparazzi e fan per lungo tempo avevano tenuto nascosta la loro storia d’amore, dopo che finalmente avevano cominciato a vivere insieme e davanti a tutti la loro love story, sono incappati in un brutto incidente. Responsabile ne è Kristen, che si è fatta pizzicare in un autentico tradimento, in atteggiamenti affettuosi con il regista del film Biancaneve e il cacciatore di cui lei è la protagonista. Il regista Rupert Sanders che per di più è pure sposato e adesso sta affrontando le giuste ire della moglie. Saputo della cosa, un Robert Pattinson evidentemente devastato come lo hanno definito i suoi conoscenti, ha fatto le valigie e ha abbandonato il tetto che condivideva con la collega attrice. Lei, ancor più devastata di lui, ne sta provando di tutte per cercare di recuperare il rapporto. Ha infatti chiesto scusa ufficialmente e pubblicamente tramite una dichiarazione rilasciata alla rivista People in cui tra le altre cose ha detto di scusarsi profondamente per il male e l’imbarazzo da lei causati. Poi ha dichiarato il suo amore eterno per Pattinson: “Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace tanto”. Basterà a convincere il bel vampiro a tornare da lei? Al momento sempre secondo i suoi conoscenti, Robert sarebbe ancora furioso (il giornal emiro dice tramite una fonte che si sente totalmente umiliato da lei) per l’accaduto tanto più che, sembra, aveva intenzione di chiedere a Kristen di sposarlo. I due poi per motivi contrattuali che sembra non si possano rompere, dovranno apparire insieme alla prima del nuovo e ultimo episodio della serie Breaking down il prossimo novembre, ma Pattinson ha già fatto sapere che non ci sarà. 

Gli avvocati stanno cercando di dirimere la cosa, ma la casa produttrice del film ha già fatto sapere che non se ne parla. Kristen e Robert, anche se si odiano, dovranno apparire insieme e possibilmente sorridenti alal prima del film. Questo è il business…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori