QUI DOVE BATTE IL CUORE/ La trama, stasera: Natalie Portman mamma teenager trova il grande amore. Su Canale 5

- La Redazione

La trama del film in prima serata proposto dalla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. La vicenda romantica e commovente di una giovanissima mamma, che trova l’amore 

natalie_portmanR439
Natalie Portman

La trama del film, stasera su Canale 5, 14 agosto 2012 Qui dive batte il cuore è la romantica proposta per il prime time di stasera su Canale 5: la commedia romantica racconta la storia di Novalee, mamma teenager che riuscirà a trovare il grande amore… Protagonista della pellicola (anno 2000) diretta da Matt Williams una giovanissima Natalie Portman, oggi una delle attrici più quotate, talentuose e ammirate dello star system di Hollywood. La giovane Novalee viaggia in lungo e in largo per gli Stati Uniti con il fidanzato, lo scapestrato Jack (Dylan Bruno) che un bel giorno sparisce e la lascia soloa, povera… e soprattutto in dolce attesa. Novalee saprà affrontare tutto questo? Non è la prima volta che Canale 5 trasmette Qui dove batte il cuore, ma per chi l’ha già visto, il prime time di stasera è un’ottima occasione per rigustare questa dolcissima commedia romantica e per chi non l’ha mai visto, quale mogliore occasione per conoscere questo film e apprezzare il talento di una giovanissima Natalie Portman. Non sarà facile per Canale 5 imporsi negli ascolti della fascia access prime time di stasera: il principale competitor dell’ammiraglia Mediaset, ovvero Rai Uno, propone infatti due nuovi episodi della serie poliziesca in prima visione tv Last cop ultimo sbirro, che regala, settimana dopo settimane, ottimi risultati. Ma vediamo la trama di Qui dove batte il cuore con maggiori dettagli. Novalee si ritrova sola, abbandonata dal fidanzato mentre sono in viaggio negli Stati Uniti e soprattutto incinta. E’ senza lavoro e senza soldi e non sa dove andare. La ragazzina si ritrova a vivere in un grande magazzino e lì partorisce la sua bambina, che chiama Americas. I problemi per Novalee sembrano risolversi quando conosce Lexie (Ashley Judd) una simpaticissima giovane donna che accoglie Novalee e la piccola Americas a casa sua, dove vive con i suoi sei figli, avuti da sei uomini diversi. Ad aiutare Novalee c’è anche il giovane bibliotecario del paese, Forney (James Frain), che si innamora di lei. Nche Novalee ricambia i sentimenti di Forney, ma quando scopre che il ragazzo, che frequenta il college, potrebbe avare davanti a sé una grande carriera, decide di respingerlo perchè Niovalee pensa di rappresentare un ostacolo per lui. Così Forney torna al college, laciando Novalee. Avrà un lieto fine la storia d’amore? Continua alla pagina seguente.  

Intanto si rifà vivo l’ex fidanzato di Novalee, il padre di Americas…. Non sveliamo il finale a chi ancora non ha visto Qui dove batte il cuore, lo scoprirete stasera su Canale 5 dalle ore 21.20. Da non perdere nemmeno la seconda serata di Canale 5: andrà in onda Lo squalo 2, film del 1978 sequel del celeberrimo Lo squalo di Spelberg. Il terrore nell’oceano continua…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori