IL MIO FINTO FIDANZATO/ La trama del divertente e romantico film di Canale 5 che lancia la sfida a Superquark. Stasera in tv

- La Redazione

Stasera sulla rete ammiraglia Mediaset una divertente e brillante commedia romantica. Una ragazza fa una curiosa e sorprendente proposta a uno sconosciuto. Un finto menage per…  

televisione_r439
Fotolia

La trama del film, stasera in tv su Canale 5 Il mio finto fidanzato è l’ ammiccante proposta che Canale 5 fa ai telespettatori per il prime time di oggi, 16 agosto 2012. Il film ideale per chi desidera trascorrere una piacevole serata in compagnia di un buon film, che regala romanticismo, ma con tanto humor e divertimento. La proposta giusta per chi è ancora in vacanza e desidera trascorrere una serata tranquilla o per chi è tornato al lavoro e ha necessità di staccare, rilassandosi. La commedia Il mio finto fidanzato gareggia per la sfida degli ascolti tv della serata, contro un colosso estivo dell’Auditel: Superquark, il programma di divulgazione scientifica condotto da Piero Angela, in onda su Rai Uno. Chi avrà la vittoria? Il mio finto fidanzato è una commedia sentimentale dell’anno 2009, diretta da Gil Junger. Nel cast Melissa Joan Hart e Joseph Lawrence. Vediamo l’avvincente trama del film. Jennifer (Melissa Joan Hart) si trova in un momento di grande difficoltà quando il furgone dei traslochi con dentro tutti i suoi mobili viene rubato. Disperata si rivolge a Vince (Joseph Lawrence), un conoscente che deve saldare un grosso debito di gioco, e gli fa una suggestiva e sorprendente proposta. Decidono di risolvere i loro grossi guai in modo alquanto curioso: nonostante tra i due non ci sia attrazione e interesse, decidono di fingere di sposarsi. Con i regali di nozze che riceveranno, ognuno dei due pagherà i rispettivi debiti. Ma non è detto che un legame finto non possa poi far emergere reali sentimenti… i I telespettatori che stasera schiacceranno il tasto cinque del telecomando scopriranno come continua e se ci sarà il lieto fine per questa divertente avventura. Il mio finto fidanzato noin è l’unica proposta cinematografica delle reti generaliste. Su Rete 4 sarà in onda un vero e proprio cult della commedia italiana: Il secondo tragico Fantozzi. Su La 7 sarà protagonista Alberto Sordi, nel film drammatico Detenuto in attesa di giudizio. La serata romantica di Canale 5, non finisce qui… Continua alla pagina seguente.  

La serata “romantica” di Canale 5 continua alle 23.30 circa con il film 30 giorni per innamorarsi: Ludo è un fotoreporter; a caccia di scoop per un tabloid cerca di fotografare un campione di boxe mentre chiede alla sua fidanzata di sposarlo… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori