THE VAMPIRE DIARIES 3/ Anticipazioni: Elena e Damon dopo il bacio… Trama episodi terza stagione, 16 agosto 2012, Mya

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nell’episodio di stasera della serie romantico-dark in onda sul canale di Mediaset Premium. Scossa dal bacio con Salvatore, la Gilbert organizza la festa… 

Vampire-Diaries-trioR439
The Vampire Diaries 7, in prima tv su Premium Action

The vampire diaries 3 continua su Mya con gli episodi in prima tv della terza stagione. Da non perdere la puntata in onda stasera, giovedì 16 agosto 2012, perchè vedremo cosa accadrà a Mystic Falls dopo il romantico bacio tra Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder). Elena si è lasciata consolare da Damon perchè troppo scossa da ciò che è stato deciso per suo fratello Jeremy. Innamorato pazzo di lei, Damon la prende tra le sue braccia e la bacia con passione, senza che questa volta la Gilbert si tiri indietro. Ma c’è poco spazio per i momenti d’amore a Mystic Falls perchè oscuri e minacciosi pericoli sono sempre dietro l’angolo… Elena è molto scossa da questo bacio con Damon. Come reagirà Stefan quando verrà a conoscenza del bruciante momento di passione tra la ragazza che lui ama e suo fratello Damon? Lo scopriremo presto, ma prima Elena dovrà affrontare un altro difficilissimo momento: la separazione da suo fratello Jeremy. Eì stata la stessa Elena a chiedere a Damon di soggiogare suo fratello Jeremy in modo che il ragazzo possa lasciare Mystic Falls, troppo piena di grandi minacce. Ma il pericolo più grave, come scopriremo nella puntata di stasera, lo corre proprio Elena e, incredibilmente, per mano di Stefan Salvatore (Paul Wesley). Prima di raccontarvi dettagliatamente la trama dell’episodio La nostra città in onda stasera, ricordiamo che su Mya la serata dedicata alle serie dark per i giovanissimi continua dopo The vampire diaries 3, con un nuovo episodio di The secret circle, dove protagonisti sono un gruppo di giovani streghe. Trama episodio la nostra città: profondamente turbata dopo il bacio con Damon, Elena decide di organizzare una festa a sorpresa per Caroline (Candice Accola), ma la ragazzo non è felicissima di fermarsi a 17 anni e organizza un parti alternativo ai festeggiamenti organizzati dalla Gilbert. Intanto Stefan e Damon sono infastiditi dal numero eccessivo di Ibridi in città, così Stefan per provocare Klaus e per mandare su tutte le furie l’Originario, decide di ucciderne uno… Il problema è che Stefan e Damon non riescono a trovare un accordo su come agire nei confronti di Klaus. Elena deve dire a Bonnie che Jeremy sta per andarsene da Mystic Falls… Continua alla pagina seguente. 

Caroline, come vedremo, rischierà di morire e sarà Klaus a salvarla in extremis. Bonnie e Elena devono prepararsi a dire addio a Jeremy. Alaric si mette a frequentare l’affascinante dottoressa Fell, che sa dell’esistenza dei vampiri.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori