HUMAN TARGET 2/ Crisi sentimentale per Chance. Anticipazioni. Italia 1

Nei tre episodi in onda questa sera Christopher Chance dovrà vedersela con una famiglia in pericolo e con il ritorno di una vecchia fiamma che farà ingelosire Ilsa

23.08.2012 - La Redazione
Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Torna questa sera il poliziotto bersaglio umano con ben tre nuovi episodi in prima visione tv. Alle 21.10 Italia 1 trasmetterà, infatti, le nuove avventure della seconda stagione di Human target, la serie tv che ha debuttato all’inizio dell’estate. Dalla matita di Len Wein e Carmine Infantino è nato il personaggio di Christopher Chance, dapprima fumetto di successo della Dc Comics e ora serial tv made in Usa prodotto dalla Fox e approdato in rigorosa prima tv sulla rete young Mediaset. Al centro delle vicende, un ex galeotto addestrato dal misterioso Old Man che ha intenzione di passare all’uomo l’organizzazione criminale di cui è a capo. Christopher che ha rubato il nome ad altro assassino, decide però di cambiare vita, e fugge, proprio quando Old Man decide di affidargli lorganizzazione. Deluso, luomo cercherà vendetta, andando a caccia del protagonista che, intanto, è deciso a sfruttare le sue doti per aiutare la gente. Non poteva che essere un duro, ad interpretare il personaggio di Chace che ha il volto dell’attore Mark Valley già protagonista di Fringe. Christopher diventa dunque un bodyguard che metterà le sue doti speciali al servizio della gente. La sua particolarità, però, sta nel fatto di immedesimarsi totalmente nelle loro vita, fino a diventare lui stesso lobiettivo di chi vuole colpire il suo cliente. In questo modo, Christopher riesce a capire chi potrebbe minacciare chi ha al suo fianco, e stanarlo. Lo human target di avvale della collaborazione di un team speciale: Laverne, un ex detective, Guerrero, anch’egli ex agente al servizio di Old man, Ames, ladra pentita e Ilsa, ex cliente di Chance e ora finanziatrice delle sue missioni.

Chance va in soccorso di una sua vecchia fiamma, Maria Gallego, che le chiede di intervenire per salvare un suo collega, mettendo a rischio la sua relazione con Ilsa. La relazione fra i due viene così messa a dura prova.

Winston, Guerrero ed Ames aiutano un detective privato in difficoltà per un caso andato male che ha messo dei criminali sulle sue tracce. 

:La squadra va in periferia nel periodo natalizio per proteggere una famiglia sotto assedio e scoprire chi di loro è il bersaglio e perchè. Grazie all’astuzia di Guerrero la squadra otterrà importanti informazioni per scoprire cosa c’è sotto.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori