THE VAMPIRE DIARIES 3/ Anticipazioni episodio 23 agosto 2012, terza stagione. Damon e Stefan si chiariscono dopo il bacio…

- La Redazione

La trama della puntata in onda stasera dela serie tv, su Mya, che appassiona i teenager, con Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Doberv. Arriva il chiarimento tra i fratelli vampiri

Vampire-Diaries-trioR439
The Vampire Diaries 7, in prima tv su Premium Action
Pubblicità

Brivido, pericolo, sangue e passione: The vampire diaries 3 prosegue su Mya (Mediaset Premium) con gli episodi in prima visione tv della terza stagione. A Mystic Falls è un continuo di lotte tra vampiri e ibridi, antiche rivalità e vendette riemergono e brucia la passione che lega in un atavico triangolo Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley). Chi conosce perfettamente la saga The vampire diaries e i suoi protagonisti sa che nella realtà la bella Nina Dobrev ha fatto la sua scelta, fidanzandosi con il bel Damon, o meglio con Ian Somerhalder… Cosa farà invece, nella serie, Elena Gilbert? La serie dark diventata un vero e proprio cult è seguitissima anche su Facebook, alle tante pagine dedicate al telefilm e ai suoi protagonisti. L’episodio in onda stasera su Mya, a partire dalle ore 21.15 si intitola Legami vincolanti. Ci saranno numerosi colpi di scena, a cominciare da Bonnie e Elena, che correranno un grave pericolo. Stefan e Damon, intanto, devono ancora chiarirsi dopo che Stefan ha saputo che il fratello ha baciato con passione Elena… Prima di illustravi nel dettaglio la trama dell’odierno episodio di The vampire diaries 3, vi rocordiamo che se siete appassionati del mondo fantasy di streghe e vampiri, non potete perdere la serie tv che seguirà, stasera, TVD: The secret circle, sempre su Mya dalle ore 22.05. Trama episodio Legami vincolanti Bonnie è ossessionata da un sogno ricorrente: la quarta bara e la madre Abby. Damon aiuta la giovane strega ed Elena a trovare la madre di Bonnie. Tyler si trasforma in lupo, ma finisce per ferire Bill Forbes, che viene trasprotato in ospedale. Intanto Elena e Bonnie trovano Abby, ma la Gilbert scopre che Stefan è alle loro spalle; Jamie, il figlio adottivo di Abby spara a Stefan con proiettili di legno e lega Elena a un palo, mentre Bonnie viene rapita dalla sua stessa madre. Elena riesce a togliere il proiettile dal cuore di Stefan e lo salva e in quella circostanza gli confessa che lei e Damon si sono baciati con passione. Continua alla pagina seguente…  

Stefan resta malissimo per la confessione di Elena. Intanto continua la storia d’amore tra Alaric e la dottoressa Fell, ma anche il medico nasconde un segreto…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori