ALESSANDRA AMOROSO/ Video: prepara una sorpresa ai fan il 23 settembre 2012 e dal Brasile arrivano le foto

- La Redazione

Aggiornamenti sulla canante salenrina, che dopo lo studio a New York si concede il meritato realx in Brasile, ma senza dimenticarsi del suo milione di “amorosini” a cui scrive… 

amoroso_wma12R439
Alessandra Amoroso
Pubblicità

Alessandra Amoroso sta preparando una grande sorpresa, in esclusiva assoluta per i suoi fan, che hanno la tessera di amorosini doc. Prima di svelarvi di cosa si tratta attraverso un video scovato su Facebook, alla pagina ufficiale della cantante, vi diamo aggiornamenti su Alessandra Amoroso, che il grande pubblico tornerà ad applaudire dal vivo il 5 settembre 2012 al Tezenis Live, ovvero il concerto insieme ad Emma Marrone dall’Arena di Verona. La cantante salentina, dopo il soggiorno di studi musicali a New York per studiare canto gospel, è volata nel caldo Brasile per coccolarsi con mare, sole e spiaggia in vista delle fatiche autunnali che vedranno Alessandra Amoroso molto impegnata. La cantante però non dimentica il suo milione di fan che ogni giorno da Facebook (e da Twitter) attende sue notizie, perciò ha mandato una nuova divertente foto che la ritrae, che vi mostriamo alla pagina che segue. Alessandra ha un’espressione divertentissima e ha davvero preso moltissimo sole. Nella calda terra Carica Alessandra si sta divertendo e riposando e con lei dovrebbe esserci il fidanzato Luca, volato con lei a New York per starle vicino, a proposito del quale Alessandra non ha nascosto il sogno di vederlo un giorno con lei all’altare. Ma per Alessandra, se pur lontana dall’Italia e dai riflettori della musica, arriva un’altra grande soddisfazione professionale: è quinta nella classifica Fimi. In molti sono curiosi di sapere se Alessandra Amoroso (come del resto Emma Marrone) potrebbero tornare ad Amici 12 e rumors recenti, che però non hanno ancora trovato conferma ufficiale, parlerebbero di una presenza delle due cantanti come “tutor” dei nuovi allievi della scuola, ma per ora non ci sono dettagli in merito, se non il fatto che potrebbero partecipare alla gara Big 2012 cantanti non legati al circuito di Amici… Non resta che attendere quindi il concerto di Verona per vedere Alessandra di nuovo in tv (sarà trasmesso in differita su Canale 5) ma i fan più accaniti e “certificati” avranno una grande occasione il 23 settembre 2012. Se guardate il video alla pagina seguente scoprirete perchè e come…   

Clicca qui per guardare il video da Facebook con l’evento di Alessandra Amoroso per i fan e qui per la foto del Brasile da Twittter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori