CENTOVETRINE/ Anticipazioni trame puntate nuove dal 27 al 31 agosto 2012: in pericolo Serena e Damiano, Viola e Brando

- La Redazione

La trama dei nuovi episodi di Centovetrine, al via dal 27 agosto su Canale 5. Tanta suspence, nuove passioni all’orizzonte e per qualcuno gravissimi pericoli. Scopri tutto… 

CENTOVETRINE_malipieroR439
Maddalena
Pubblicità

Centovetrine ricomincia lunedì 27 agosto con nuove imperdibili puntate, di cui vi diamo le anticipazioni. Tanti colpi di scena, nuovi personaggi, brucianti passioni e un pizzico di giallo: la soap opera Mediaset in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa tornerà ad appassionare di nuovo i telespettatori ed ad arricchiere il tutto, l’ingresso di nuovi personaggi, come il misterioso Yuri (Andrea Bullano) e l’affascinante stagista Margot di cui potrebbe innamorarsi Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Ma cominciamo a scoprire da dove ripartiremo da lunedì 27 agosto.

Centovetrine anticipazioni puntata 29 agosto 2012 e riassunto 28 agosto

Abbiamo lasciato l’avvocato Kobe con un’arma in pugno puntata contro Jacopo, dopo che il perfido avvocato ha confessato di aver provocato la morte di Adriano Riva e tentato di uccidere Maddalena Sterling (nella foto). Serena e Damiano con Viola e Brando sono pronti a un lungo viaggio per affari e per il matrimonio di Salani e della Castelli, ma vedremo che correranno un grave pericolo.

Beautiful: trame puntate 29 e 30 agosto 2012

Pubblicità

Dopo essere stata a colloquio con Ettore, Laura è delusa perchè Ferri non si fida più di lei: Carol la assume nella sua rivista Cento. Intanto la donna è decisa a vendicarsi del colpevole della morte di Adirano. Ma adesso vediamo a come si sviluppano le story line la prossima settimana, grazie alle anticipazioni del sito Tvsoap.it. Carol riceve da Maddalena Sterling le prove che è stato Kobe a far ammazzare Adriano e medita di vendicarsi uccidendolo. Ettore cerca di fermarla prima che sia troppo tardi e la donna si metta nei guai e anche Valerio intuisce la tragedia che potrebbe succedere. Laura approda alla rivista Cento e conosce i suoi nuovi collaboratori, tra cui Margot, una nuova affascinante stilista. Una notte la sorprende mentre è ancora a Centovetrine. Tra la ragazza e la Beccaria si instaura un’amicizia, ma molto presto Sebastian potrebbe essere la causa di una futura rivalità… Cecilia, mentre sta per perdere il caso che le era stato affidato da Valerio (che poi cambierà idea) riceve una pericolosa minaccia. Il viaggio per mare di Serena, Damiano, Viola e Brando prende una pessima piega perchè la nave viene minacciata da un gruppo di pirati armati… Continua alla pagina seguente.  

Oltre alla minaccia dei pirati, alla quale sembra sopravvivono, la barca delle due coppie finisce nel bel mezzo di una violentissima tempesta. Le acque inghiottono la barca e per loro sembra non esserci speranza di non annegare. Ma qualcuno riuscirà a salvarsi, mentre qualcuno sparirà…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori