ME LO DICONO TUTTI/ Anticipazioni: Pino Insegno mattatore delle candid di Rossella Brescia e Michele Placido. Rai 1

- La Redazione

Vip dello spettacolo si calano nei panni della gente comune sotto gli occhi indiscreti di una candid camera. Mattatore della serata il comico Pino Insegno

infophoto_pino_insegno__R439
Pino Insegno (Infophoto)
Pubblicità

Una volta tanto i vip non saranno vittime ma artefici di divertenti candid camera. Torna infatti questa sera la terza edizione di Me lo dicono tutti, con la prima di due puntate inedite (la seconda verrà trasmessa il prossimo venerdì) del programma condotto da Pino Insegno, andato in onda circa un anno fa con le precedenti due edizioni. Lo show, trasmesso da Rai 1, dal 3 agosto proporrà, questa sera in prima serata alle 21.20, simpatiche candid camera che coinvolgeranno i volti noti del cinema e della tv italiana. Riadattamento del format made in Magnolia, I get a lot, Me lo dicono tutti è firmato da un team di autori di tutto rispetto, fra cui il geniale Jocelyn che cura anche la regia. Dalla splendida cornice dell’auditorium di Napoli, la trasmissione di basa sul coinvolgimento di un parterre deccezione, personaggi del mondo dello spettacolo e beniamini del grande pubblico, allesame degli occhi indiscreti della così detta candid camera-star, che avrà il compito di riprendere gli artisti che si caleranno nei panni della gente comune, interpretando i mestieri più disparati, affrontando le situazione più paradossali, cercando di non farsi riconoscere. Le vere persone comuni, nella loro normale quotidianità, si ritroveranno di fronte i propri beniamini, ma in ruoli completamente differenti rispetto alla realtà. I personaggi dello spettacolo, con prontezza e spontaneità, dovranno affrontare ruoli e lavori tra i più vari per celare la propria identità, in modo tale che la vittima della candid camera non riconosca, o rimanga nel dubbio, dando luogo a gag divertenti e scene paradossali. Le star protagoniste del gioco saranno poi presenti al Teatro delle Vittorie per raccontare il proprio rapporto con la celebrità ed affrontare una terribile prova finale che sancirà il successo o meno della loro inedita interpretazione. Le vittime del gioco, anchesse presenti, si potranno infatti vendicare dei personaggi noti che dovranno attraversare una passerella infernale, posta allinterno della scenografia dello studio, quale punizione per le torture inflitte alle persone comuni. 

Vedremo, dunque, all’opera questa sera: Rossella Brescia, Michele Placido, Nino D’Angelo, Licia Colò, Eleonora Giorgi, Sergio Friscia. Sebbene si fosse trattato di una replica, la puntata andata in onda la scorsa settimana ha ottenuto buoni risultati: ella gara di ascolti tv del 17 agosto, “Me lo dicono tutti“ha conquistato infatti 1.874.000 telespettatori, ottenendo il 13% di share, battendo Ale e Franz e “NCIS”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori