C’E’ POSTA PER TE/ Al via la nuova stagione: Justin Bieber sarà ospite di Maria De Filippi?

- La Redazione

Torna su Canale 5 la nuova edizione di Cè posta per te, da anni, ormai, leader del sabato sera. Tanti saranno gli ospiti nel corso delle dieci puntate, tra cui forse anche Justin Bieber 

bieber_r439
Justin Bieber
Pubblicità

E tutto pronto per la nuova stagione di Cè posta per te, programma di punta del sabato sera di Canale 5 che dal prossimo 8 settembre tornerà a essere condotto da Maria De Filippi. Torna quindi anche la tradizionale sfida televisiva con Ti lascio una canzone, guidato invece da Antonella Clerici, che nella passata stagione, pur difendendosi abbastanza bene, ha però dovuto subire una netta sconfitta in termini di ascolti. Sembra che le prime due puntate del programma siano già state registrate a metà luglio, dunque si conoscono in anticipo i nomi dei primi ospiti che come tradizione sfileranno nello studio della De Filippi. Si parla innanzitutto di Gabriel Garko, impegnato a sua volta nella terza stagione di Lonore e il rispetto, in onda dal prossimo 11 settembre. Dovrebbe poi comparire Alessandro Del Piero, lex capitano della Juventus che a breve potrebbe vestire la maglia di una squadra statunitense, mentre per quanto riguarda invece le puntate successive, i nomi degli ospiti fanno parte per il momento soltanto di rumors e indiscrezioni, quindi purtroppo ancora non confermati: sono spuntati i nomi di Federica Pellegrini, ovviamene accompagnata da Filippo Magnini, grandi protagonisti del gossip di questanno e autori di una prestazione olimpica poco convincente. Ma tra i vari olimpionici, si parla anche del possibile arrivo in studio di Valentina Vezzali, la campionessa di scherma che anche in questa edizione londinese dei Giochi ci ha dato grandi soddisfazioni, e della tuffatrice Tania Cagnotto. Gli altri nomi di cui si parla sono invece quelli di Raoul Bova, Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso. Ovviamente non mancheranno tanti ospiti internazionali deccezione, ma su cui si sta tentando di mantenere il massimo riserbo: in queste ultime ore è però trapelata la notizia, al momento ancora assolutamente non confermata, che potrebbe apparire nella cerchia dei personaggi ospiti di Maria De Filippi anche Justin Bieber. Secondo la notizia, che in pochissime ore ha fatto il giro della rete e di tutti i social network come Facebook e Twitter, la giovanissima star sarebbe stata contatta dalla redazione del programma e potrebbe prendere parte allo show. 

Dando un’occhiata invece alle novità di quest’anno di Ti lascio una canzone, pare che dopo il no ricevuto da Alessandra Amoroso alla proposta di entrare a far parte della giuria tecnica del programma, i nuovi giurati dovrebbero essere Pupo e Cecilia Gasda, al fianco del già confermato Massimiliano Pani, figlio di Mina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori