CENTOVETRINE/ Anticipazioni trama puntata 27 agosto 2012: Carol scopre la verità sulla morte di Adriano

- La Redazione

Le anticipazioni della trama della puntata con cui riparte la nuova stagione della soap opera in noda su Canale 5. Tantissimi colpi di scena e arrivano le new entry. Dalle ore 14.10 

centovetrine_yuriR439
Yuri salverà Carol?
Pubblicità

Centovetrine riparte oggi con nuove puntate (anticipazioni) in onda su Canale 5 alle ore 14.10. Ci saranno subito colpi di scena e altissima tensione fin dai primi minuti perchè la trama della soap entra subito nel vivo. E poi l’ingresso di nuovi personaggi che arricchiranno e renderanno ancora più intriganti le story line. E non poca tensione viene creata dalla non certezza sul futuro della soap opera. Le riprese sono finite lo scorso 10 agosto e non è dato sapere se e quanto riprenderanno. Pare che ci sia sufficiente “materiale” per coprire l’intera stagione.

Anticipazioni trama puntata 28 agosto 2012

Potrebbero rivelarsi decisivi gli ascolti tv che Centovetrine realizzerà in questa prima metà di stagione televisiva: notevoli ascolti, come avvenuti nelle precedenti annate, potrebbero magari contribuire alla salvezza di questo ottimo e apprezzato prodotto. Ma tralasciamo le incertezze e veniamo alle certezze che arrivano dalle anticipazioni della nuove puntate di Centovetrine. Carol (Marianna De Micheli) finalmente scopre la verità sulla tragica scomparsa dell’uomo che amava, Adriano Riva. La cosa sarà shoccante e la Grimani avrà una reazione inattesa. Ma attenzione al personaggio di Laura Beccaria) Elisabetta Coraini perchè ci sarà una’affascinante new entry, la stagista Margot (Gaia Messerklinger) che potrebbe infilarsi tra lei e Sebastian (Michele D’Anca). I tormenti sentimentali di Diana Cancellieri (Daniela Fazzolari) potrebbero arrivare a una clamorosa svolta grazie a Jacopo Castelli (Alex Belli) e restando sulle story line dei personaggi femminili, occhi ben piantati su Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero): la miasteriosa donna d’affari che Kobe ha cercato di uccidere perchè è arrivata a Torino? In queste prime nuove puntate cominceremo a conoscere il suo inquietante passato. Ma i giaui per altre donne della soap non mancano, a cominciare dalla bella e tormentata Cecilia Castelli (Linda Collini) che riceverà una gravissima e pericolosa minaccia. E non dimentichiamo Serena (Sara Zanier) e Viola (Barbara Clara) che in viaggio con i loro uomini vivranno presto un terribile incubo. Ma ora entriamo nel dettaglio delle trama della puntata di oggi di Centovetrine, alla pagina seguente.  

Trama puntata 27 agosto 2012 – Laura accetta la proposta di Carol di lavorare con lei alla rivista Cento: la Beccaria comincia a conoscere i suoi nuovi colleghi e stagisti… Ivan capisce che ha bisogno di aiuto e lo confessa anche a suo fratello Valerio, ma nel suo cuore e nei suoi pensieri c’è ancora Diana. Maddalena rivela a Carol chi è l’assassino di Adriano e le consegna le prove…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori