CENTOVETRINE/ Anticipazioni: cosa nasconde Margot? Carol sta per ammazzare Kobe. Puntata 30 agosto 2012 e riassunto 29 agosto

- La Redazione

Il riassunto della puntata andata in onda della soap opera di Canale 5 e la trsma del prossimo episodio. Carol vuole uccidere l’assassino di Adriano. La scoperta di Laura… 

centovetrine_yuriR439
Yuri salverà Carol?
Pubblicità

Centovetrine continua con clamoroso colpi di scena, uno dei quali darà un’inedita svolta alla trama, come rivelano le anticipazioni della puntata di giovedì 30 agosto 2012. Laura fa una strana scoperta riguardante Margot. Cosa nasconde la bella stagista. Carol invece sta per concretizzare la vendetta contro Kobe, l’assassino di Adriano. Ma prima della trama della puntata di Centovetrine in onda su Canale 5 domani, ecco il riassunto dell’episodio del 29 agosto 2012. Serena (Sara Zanier) ha un drammatico risveglio: un uomo la tiene per le gambe e la minaccia. La lega insieme a Viola (Barbara Clara) e le due ragazze capiscono che la barca è stata assalita dai pirati. Serena chiede di vedere Damiano (Jgor Barbazza): l’uomo insieme a Brando (Aron Marzetti) è tenuto prigioniero sul ponte da un altro pirata. Sono molti pericolosi e sono vani i tentativi delle due coppie di cercare di salvarsi. Cecilia (Linda Collini) fa una terribile scoperta: una ragazza della banda delle rapinatrici si è introdotta a casa sua e le ha lasciato un messaggio in cui minaccia di ucciderla. La ragazza chiama immediatamente la Polizia e capisce che la colpevole potrebbe essere la ragazza che le aveva fatto cadere la borsa a Centovetrine. Carol (Marianna De Micheli) rivela a Laura (Elisabetta Coraini) che la Polizia ha catturato Kobe, ora in ospedale, ma lei non si sente in pace anche se finalmente hanno trovato l’assassino di Adriano. Laura convince Valerio a riassegnare il caso della banda delle rapinatrici a Cecilia perchè è perfettamente in grado di sostenere e portare avanti le indagini. La situazione di Serena e Damiano, Viola e brando si fa sempre più pericolosa. Ettore (Roberto Alpi) va in ospedale a trovare Maddalena (Annamaria Malipiero) e le racconta che Kobe è stato catturato e ora si trova nel suo stesso ospedale. La donna ha paura e accetta la compagnia di Ettore. Un pirata sta per far del male a Viola quando viene interrotto da un brusco movimento della barca. E dal ponte si sente gridare: Damiano e Brando sono in pericolo?   

Anticipazioni puntata 30 agosto 2012 – Carol non può sopportare l’idea che l’assassino di Adriano sia vivo e decide di portare a termine la sua vendetta. Laura trova Margot ancora in redazione a tarda notte, cosa nasconde la ragazza? I guai per Viola, Serena e gli altri non sono finiti perchè oltre ai pirati sta per arrivare un ciclone.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori