CENTOVETRINE/ Anticipazioni: il misterioso Yuri, complice di Maddalena, legato alla morte di Adriano? Trama puntata 13 settembre 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata andata in onda e la trama del prossimo episodio della soap opera di Canale 5. Nel cast, dopo Brando Giorgi, anche Andrea Bullano. Anticipazioni 

centovetrine_yuriR439
Yuri salverà Carol?

In Centovetrine ha fatto il suo ingresso un nuovo personaggio, Yuri, interpretato da Andrea Bullano. Il misterioso collaboratore di Maddalena Sterling potrebbe risultare coinvolto nella tragica morte di Adriano Riva. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata didomani, ecco il riassunto dell’episodio di mercoledì 12 settembre 2012. Ettore (Roberto Alpi) resta sbalordito dalla richiesta di Maddalena (Annamaria Malipiero) di cacciare Carol (Marianna De Micheli) dal consiglio di amministrazione della holding, condizione perchè la Sterling firmi la joint venture. La donna si giustifica dicendo che Carol in questo momento è troppo instabile e rischia di non essere lucida rispetto alle difficili decisioni che si dovranno prendere in azienda. Ettore cerca di spiegare a Maddalena che Carol ha solo attraversato un momento difficile, ma Maddalena è irremovibile. In realtà Carol ha capito che qualcuno sta macchinando alle spalle di Ettore e Maddalena teme che possa smascherala. Laura (Elisabetta Coraini) affronta Margot (Gaia Messerklinger, leggi qui l’intervista) e le dice che sa la verità: è stata lei a sabotare volutamente l’invio dell’articolo di Danilo perchè fosse invece pubblicato il suo. Ettore (Roberto Alpi) chiede a Diana (Daniela Fazzolari) di tornare a lavorare nella Fondazione Ferri e la ragazza accetta, felice. Margot spiega a Laura che ha fatto in modo che non arrivasse l’articolo di Danilo perchè voleva avere un’occasione per dimostrare la sua bravura. Laura non accetta le spiegazioni perchè si è sentita ingannata da Margot, che ha rovinato i rapporti con Danilo e Carol. Laura dice alla stagista che il suo lavoro a Cento è a rischio e che, in ogni caso, sia che resti o se ne vada, deve chiedere scusa a Danilo.

Leggi qui l’intervista ad Andrea Bullano, che interpreta Yuri

Ad aiutare Maddalena arriva un nuovo complice; Yuri (Andrea Bullano), che andrà con la Sterling alla festa di presentazione della joint venture per cominciare a prendere confidenza con il nuovo ambiente. Yuri si rivelerà un personaggio misteriosamente legato a Maddalena… Carmen (Emanuela Tittocchia) invita Ivan alla Festa di Centovetrine per evitare che l’uomo resti da solo e si ubriachi. A Centovetrine inizia la festa ed Ettore è costretto a rivelare a Carol che Maddalena la vuole fuori dal consiglio di amministrazione. Carol non capisce le ragioni, ma sa che Ettore per salvare l’azienda è costretto ad accettare. Carol però fa notare all’uomo che Maddalena l’ha ricattato. La Grimani prima di dare le dimissioni decide di affrontare Maddalena. Carol e Jacopo (Alex Belli) cominciano a pensare che forse l’accordo con la Circus non è la vera salvezza della holding. Ivan vede Diana e Jacopo insieme alla festa e reagisce malissimo. Carol affronta Maddalena. Le diue donne si affrontano e si dichiarano guerra… Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 13 settembre 2012 – Carol decide di affrontare Maddalena, ma poi per il bene del Gruppo Ferri, decide di fare un passo indietro. Mentre Ivan riceve un aiuto da una persona inaspettata, Jacopo suggerisce a Diana di riprendere in mano la sua vita. Cecilia continua a indagare sulla banda delle rapinatrici, intanto continua a fare strani incontri con Thomas…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori