CENTOVETRINE/ Cosa lega Maddalena e Ivan? Cecilia e Thomas… Anticipazioni trama puntata 14 settembre 2012

- La Redazione

Il resoconto della puntata della soap opera andata in onda oggi su Canale 5 e la tram del prossimo episodio: Bettini riceve l’inaspettato aiuto da parte della Sterling, intanto Cecilia….

CENTOVETRINE_malipieroR439
Maddalena

Centovetrine continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5, alla costante ricerca delle anticipazioni dei prossimi episodi. Prima della trama della puntata di venerdì 14 settembre 2012, ecco il riassunto dell’episodio di Centovetrine di giovedì 13 settembre 2012. Maddalena (Annamaria Malipiero) e Carol (Marianna De Micheli) hanno un durissimo scontro. La Grimani minaccia la Sterling di fargliela pagare ara, ma Maddalena le risponde che nella sua vita ha sofferto talmente tanto che ormai non teme più nulla. Per il bene della holding, Carol sceglie poi di farsi da parte. Ivan (Pietro Genurdi) fa una scenata a Diana (Daniela Fazzolari) e si lascia di nuovo andare all’alcool, bevendo smodatamente, deludendo per l’ennesima volta Diana. Anche Cecilia (Linda Collini) si presenta alla festa di Centovetrine e mentre chiacchiera con Carmen (Emanuela Tittocchia9 scorge Thomas Venturi (Brando Giorgi), inaspettatamente presente alla festa, Cecilia lo raggiunge e come sempre Thomas dà spiegazioni sfuggenti. Ivan è ubriaco e viene aiutato da Maddalena, che lo fa sdraiare in una stanza, lontano da occhi indiscreti. Margot (Gaia Messerklinger) a casa da sola, riceve una telefonata a cui non risponde deliberatamente e si prepara a fuggire.

Leggi l’intervista a Gaia Messerklinger

Carol si sfoga con Laura (Elisabetta Coraini) e le dice che non si fida di Maddalena e che non le piace nulla di quella donna. Jacopo (Alex Belli) raggiunge Diana, ancora una volta delusa da Ivan: Castelli spinge la ragazza a riprendere in mano la propria vita e a ricominciare da capo. Ettore parla con Jacopo del futuro della holding e gli fa capire che lo vuole al suo fianco nel nuovo assetto societario. Cecilia torna casa e ancora una volta si lascia sorprendere da Thomas. L’uomo va a dormire e prende tra le mani una maschera bianca. Diana prende una dolorosa decisione: si reca da Valerio e gli consegna le chiavi dell’appartamento di Ivan. Tra lei e Bettini è tutto finito. Foti si presenta a casa di Cecilia e le rivela che ci sono molti misteri legati a Thomas: non è vero che fa il restauratore, pare che in Italia Venturi non abbia mai lavorato e non risulti un diploma nelle scuole italiane. Foti aggiunge che negli ultimi tre anni Thomas ha viaggiato molto in zone di guerra come Afghanistan e Iraq. Foti consiglia a Cecilia di mandare via Thomas da casa sua perchè continuare a ospitarlo potrebbe rivelarsi pericoloso.  

Trama puntata 14 settembre 2012 – Maddalena parla con Ivan e lo convince ad affrontare la terapia per disintossicarsi dall’acool per il bene di sua figlia Giulia. Cecilia continua a fare scoperte sempre più inquietanti sulla vita misteriosa di Thomas Venturi. Jacopo riesce a ottenere la fiducia di Ettore Ferri.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori