I CESARONI 5/ Video e anticipazioni quinta stagione: Maya (Nina Torresi), una principessa “alla pari” nel regno della Garbatella…

- La Redazione

Alcune indiscrezioni e il divertente backstage della divetente fiction Publispei che esordirà con gli episodi inediti della quinta stagione domani, venerdì 14 settembre… 

cesaroni_branciamoreR439
Matteo Branciamore

I Cesaroni 5 stanno arrivando: su Canale 5 il 14 settembre 2012 inizieranno gli episodi in prima tv della quinta stagione e dopo il Cesaroni day che ha permesso ai fan di incontrare dal vivo i protagonisti della fiction Publispei-Mediaset, l’entusiasmo è davvero alle stelle. Per ingannare questa attesa, abbiamo curiosato su Facebook alla pagina ufficiale, sul sito de I Cesaroni e sul sito di Mediaset alla ricerca di indiscrezioni, piccoli dettagli sulla quinta stagione, in attesa di darvi poi le anticipazioni della prima puntata.

Anticipazioni trama prima puntata 

Tra i personaggi de I Cesaroni 5 che destano la maggiore curiosità del “popolo” che domani sera sarà idealmente alla Garbatella, c’è Maya, interpretata dalla new entry Nina Torresi. Maya arriverà a casa Cesaroni come ragazza “au pair” per occuparsi di Mimmo, Marta e delle faccende domestiche della famiglia, ma si capirà subito che qualcosa non quadra. Maya in realtà è un principessa che vuole mettersi alla prova, ma non ha rivelato ai Cesaroni la sua vera identità… I nostri “Garbatelleros” la smaschereranno? Il “metodo Cesaroni” sarà efficace? Ma Maya sarà anche nei sogni di Marco e potrebbe rivelarsi una sorta di “musa” delle sue canzoni. La principessa farà innamorare il cantautore? Lo scopriremo nella quinta stagione della fiction Mediaset… Non sarà facile per Maya entrare nelle grazie dei telespettatori, che da anni seguono con coinvolgimento la storia d’amore tra Eva e Marco. Alessandra Mastronardi, l’attrice che per quattro serie ha interpretato Eva, lascia il cast, in questa quinta stagione farà solo una breve apparizione, per cui qualcosa tra lei e Marco dovrà accadere… Ma restando tra le questioni di cuore, alcune anticipazioni svelano che Rudy (Niccolò Centioni) sarà oggetto dell’amore di Alice (Micol Oliveri). A casa Cesaroni si formeranno nuove coppie? E non dimentichiamo il ritorno di Lucia (Elena Sofia Ricci): la donna e Giulio (Claudio Amedola) si riconquistaranno? Continua alla pagina seguente.  

Ma i Cesaroni 5 regaleranno inedite sorprese ai telespettatori: per esempio, divertenti e coinvolgenti salti temporali nella storia. “Acchiappate” quanto più anticipazioni possibili guardando qui il video (Mediaset) del backstage. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori