LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni prima puntata: la piccola Jyoti Amge con Mammuccari per incredibili Guinness World record. Stasera

- La Redazione

Le anticipazioni della prima puntata del divertente show condotto da Teo Mammuccari con la donna indiana più piccola del mondo. Stasera saranno affrontate incredibili prove… 

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Lo show dei record torna stasera, 14 settembre 2012, per divertire, incuriosire e stupire il pubblico di Canale 5. Teo Mammuccari con la sua ironia presenterà gli stravaganti, mozzafiato, incredibili tentativi di alcuni coraggiosi provenienti da ogni angolo del Pianeta di battere l’ambito Guinness World record. Al suo fianco una showgirl eccezionale, anche lei da record: l’indiana Jyoti Amge. Non si tratta di un’affascintante valletta stile Bollywood, ma della simpaticissima, tenerissima donna più piccola del mondo con i suoi soli 62 centimetri di altezza. Jyoti avrà il ruolo che nelle precedenti edizioni di Lo show dei record era stato di He Pingping, l’uomo più piccolo del mondo, Marco Frigatti, in qualità di Giudice Ufficiale del Guinness World Records, accerterà, come di consueto, il superamento effettivo di ogni nuovo record.morto nel 2010 proprio durante le registrazioni di Lo show dei record (il piccolo uomo era alto 74 centimetri). Sarà divertente la collaborazione tra Teo Mammuccari e la piccola Jyoti e a giudicare da ciò che si vede dal promo, i due conduttori certo non si risparmiano frecciatine. Ma la vera attrazione della puntata dello show sono i record-men e le record-women approdate in Italia per cercare di entrare nella storia, o meglio per veder scritto il loro nome nel libro dei Guinness world record. Tra i recordman (e women) che scenderanno nellarena di Canale 5: Brahim Takihoullah, luomo con il piede più grande del mondo, Sultan Kosen, un colosso di oltre due metri e mezzo che, alletà di nove anni era già alto 1.75 m, Patrick Doetsch, si cimenterà in un record dolce: si tufferà da una piattaforma e dovrà riuscire a entrare in una piscina gonfiabile riempita di dolcetti di panna e cioccolato, Anett Von Der Weppen e Iglià Strik cercheranno di strappare il titolo di donna più forte del mondo a Nina Gheria, sfidandola in una gara di squat con un peso di 130 kg in due minuti. Sarà Marco Frigatti, in qualità di Giudice Ufficiale del Guinness World Records, ad accertare, come di consueto, il superamento effettivo di ogni prova e quindi ad assegnare il record. Continua alla pagina seguente.

Come andranno gli ascolti di Lo show dei record? La serata è piuttosto “aafollata”: Rai Uno programma una nuova puntata, in prima tv, di Il commissario Nardone, su Rai Due debutta il curioso reality Pechino Express, ma non è da sottovalutare l’esordio di The Mentalist 4 su Rete 4. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori