TIERRA DE LOBOS/ Anticipazioni quarta puntata: Almudena contesa da Cesar e Felix, tra Nieves e Anibal… Stasera su Rete 4

- La Redazione

La trama del quarto episodio della fiction spagnola in onda su Rete 4. Si complicano, tra vendette e amori nascosti, le vicende tra i fratelli Bravo e le sorelle Lobo. Anticipazioni 

TierradeLobosR439
Tierra de Lobos

Tierra de lobos (anticipazioni) torna su Rete 4 con la quarta puntata, pronta a regalare emozioni appassionanti e colpi di scena: Almudena è costretta dal padre a sposare Felix, ma il suo cuore batte per Cesar Bravo, nemico giurato di Antonio Lobo. Intanto la bella Nieves cerca di evitare che Isabel, dopo che ha tentato il suicidio, finisca tra le braccia di Sagasta, ma la vendetta di Lobo non si farà attendere… e nemmeno la gelosia del focoso Amibal, che non  resterà a guardare. Intanto si aggravano le condizioni di salute della piccola Rosa e nel villaggio ci sono altri intrighi che verranno presto a galla. Continua il successo della fiction “rivelazione” di Rete 4, in onda stasera, domenica 16 settembre, alle ore 21.30, che ha avuto enorme successo in Spagna: soni in crescita gli ascolti tv, aumenteranno in questa quarta puntata? Il prime time di stasera è piuttosto affollato, con diverse “prime visioni tv” sia su Rai che su Mediaset.

Anticipazioni quinta puntata e riassunto quarta

Rai Uno manda in onda la prima parte della miniserie Cesare Mori il prefetto di ferro, che si concluderà domani sera con la seconda puntata: la fiction racconta la vicenda di un coraggioso commissario che ha combattuto la mafia durante il regime fascista. Completamente diversa la proposta di Canale 5, che regala una serata all’insegna dell’allegria con il film Saharm El-Sheik. Cosa sceglieranno i telespettatori italiani? Ma cominciamo a scoprire alcuni dettagli della trama della quarta puntata di Tierra de Lobos. Per evitare che Sagasta continui a ostinarsi nel voler sposare Isabel, Nieves cerca di corteggiarlo, fingendo di desiderarlo. Sagasta ci casca e la bacia, ma viene fermato da Anibal. Antonio Lobo va su tutte le furie, se la prende con Sagasta e costringe la figlia a entrare in convento per sempre. Nieves intanto racconta a Sagasta che intende diventare suora perché lo desidera… Anibal geloso di Nieves e terrorizzato all’idea di perderla, non resterà a guardare. Roman Bravo, intanto, torna al bordello e scopre cos’è successo a Clara, Rosario dice a Roman che hanno raccolto dei soldi per assoldare qualcuno e poterla vendicare… Continua alla pagina seguente. 

Almudena bacia il suo promesso sposo Felix, ma si fa poi travolgere dalla passione per Cesar Bravo. La primogenita di Antonio Lobo confessa poi al fidanzato di non poterlo sposare. Come reagirà Lobo? Almudena e Cesar riusciranno a vivere il loro amore? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori