IL COMMISSARIO NARDONE/ Anticipazioni terza puntata: Nardone risolve il caso di un efferato omicidio e con Eliana…Stasera, Rai Uno

- La Redazione

L’appuntamento con l’investigatore si arricchisce e oltre al giovedì, la nuova fiction di Rai 1 andrà in onda anche questa sera, in prima serata alle 21.20 su Rai 1.

nardone_r439
Il cast de "Il commissario Nardone" (Infophoto)

Questa settimana Il Commissario Nardone raddoppia. L’appuntamento con l’investigatore si arricchisce e oltre al giovedì, la nuova fiction di Rai 1 andrà in onda anche questa sera, in prima serata alle 21.20 su Rai 1. La produzione Rai si andrà, quindi, a scontrare con il terzo capitolo del fa fiction di successo trasmessa da Canale 5, L’onore e il rispetto 3. La fiction che vede protagonisti Sergio Assisi, Anna Safroncik e Giorgia Surina, nella seconda puntata andata in onda giovedì 13 Settembre, ha ottenuto 5.178.000 spettatori (19,42% di share) nel primo episodio intitolato Tradimenti, e 4.553.000 di spettatori (19,97% di share) nel secondo episodio intitolato Il falsario. Ancora nuovi casi per l’ispettore Nardone che si ritrova ad indagare in una Milano, quella del dopoguerra, sanguinaria e violenta in cui la criminalità comincia a introdurre i suoi loschi traffici. Ma andiamo a vedere la trama dei due episodi in onda questa sera, in prima visione tv.

Il Commissario Nardone (Sergio Assisi) dovrà indagare sul caso di una famiglia trucidata: a Milano è stato commesso un barbaro omicidio che vede coinvolti una donna e dei suoi tre figli. I primi sospetti ricadono sul marito, Ricciardi, scomparso dal giorno del ritrovamento dei cadaveri. Nardone, però, è sulle tracce di Rina Front, la donna con cui Ricciardi aveva da tempo una storia d’amore. La Front ammette la relazione con l’uomo ma si giustifica dicendo che era ormai chiusa da tempo. Intanto, Suderghi (Stefano Dionisi) dichiara apertamente i suoi sentimenti a Flò (Anna Safroncik) che, però, lo caccia a malo modo.

Proseguono le indagini il caso della donna trucidata con i suoi tre figli. per far luce sul caso Nardone chiede l’aiuto di Flò e le chiede di parlare con l’ex amante del marito, Rina Front. La donna, in un primo momento fredda e controllata, alla fine, crolla e confessa che è stata lei ad uccidere la famiglia ma solo per disperazione: ha avuto un passato difficile e tormentato, e si era illusa che con Ricciardi fosse amore vero. 

Nel frattempo, Muraro (Luigi Di Fiore) e Rizzo (Ludovico Vitrano), che hanno passato notti intere a tenere d’occhio l’Angelique, seguono Bosso (Giuseppe Soleri) fino ad una villa, di proprietà di un gioielliere. Risolto il caso dell’omicidio, Nardone fa irruzione nella villa, ma trova il cadavere del gioielliere e la cassaforte svuotata: Bosso gli è sfuggito ancora. Nardone, invece, chiede a Eliana (Giorgia Surina) di sposarlo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori