L’ONORE E IL RISPETTO 3/ Anticipazioni terza puntata: Tonio tra Fabiola l’inquietante Angelica. La vendetta di Carmela e Tripolina

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nel terzo episodio della seguitissima fiction con Gabriel Garko e Giuliana De Sio. Tra passioni e spietate vendette, continua il machiavellico piano di Tonio… 

onore-rispetto3_grako-martinesR439
L'onore e il rispetto

In L’onore e il rispetto 3 (anticipazioni) spietate vendette, travolgenti e inaspettate passioni regaleranno colpi di scena nella terza puntata, in onda su Canale 5 dalle ore 21.10. Il piano di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) per vendicare la morte di suo figlio, di Melina, di Sant e Salvatore sembra procedere in modo machiavellico, ma Fortebracci non ha fatto i conti con due intriganti donne che lo metteranno a dura prova. Da non trascurare la giudice De Santis (Alessandra Martines): in nome del grande amore che prova verso Tonio è pronta a mettere in pericolo la propria vita, ma continuerà a tenere il silenzio sulle attività criminali di Tonio. La seconda puntata di L’onore e il rispetto 3 si è chiusa con un agghiacciante finale: Tripolina (Giuliana De Sio) ha preso e ammazzato a colpi di accetta Fortunato Di Venanzio (Gabriele Rossi), colpevole, insieme ai figli di Mancuso, di aver violentato e ucciso la bellissima Venere, la figlia della Tripolina. La donna darà vita a una vendetta ceca e furiosa che non mancherà di regalare imprevedibili momenti di tensione in questa terza puntata della fiction.

L’onore e il rispetto 3, anticipazioni quarta puntata e riassunto completo terza 

La bella Carmela (Laura Torrisi) è in condizioni disperate: ha svelato a Tonio di essere incinta di suo figlio, ma Fortebracci ha ben altro per la testa che non la paternità. Carmela ha fatto un’agghiacciante scoperta: ha visto il cadavere di suo fratello Fortunato davanti alla chiesa del paese e si è sentita male. Erroneamente, Carmela crede che l’assassino di sua fratello sia Tonio Fortebracci e questo clamoroso errore la porterà a compiere gesti spietati. Intanto Tonio è ufficialmente entrato nella Cupola della mafia italo-americana ed è pronto a distruggere prima economicamente tutti i padrini che ritiene responsabili dei delitti che hanno distrutto la sua famiglia. Ma vedremo presto che anche in questo caso, non ha considerato che belle donne si metteranno sulla sua strada. E la passione a cui Tonio non saprà resistere potrebbe rivelarsi il “tallone d’Achille” di Fortebracci. L’onore e il rispetto 3 sta conquistando, puntata dopo puntata, il gradimento dei telespettatori di Canale 5. Anche questa settimana porterà la rete ammiraglia Mediaset alla vittoria degli ascolti tv del prime time? Lo scopriremo domani, intanto la trama della terza puntata della fiction Ares per Mediaset.

Trama terzo episodio – Tonio torna in Sicilia e individua nella Liguorum, l’azienda ideale per poter nascondere l’attività illecita di narcotraffico tra Italia e Stati Uniti. Ma… Continua alla pagina seguente.  

Tonio ha trovato la ditta siciliana che gli consentirà di avviare il traffico della droga verso l’America: è la Liguorum e appartiene al barone De Nisi. Per completare il suo piano, però, deve fronteggiare due donne De Nisi: la figlia del barone, Fabiola, e soprattutto Angelica, la nipote, donna da inaspettate e inquietanti azioni. Un’altra donna, invece, pianifica la sua morte: è Carmela che, prima di partire per l’America, organizza insieme ai padrini un agguato per uccidere Tonio. La Tripolina continua a vendicare la morte della sua adorata figlia Venere ma anche il suo destino è quello di incrociare la strada di Tonio Fortebracci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori