CENTOVETRINE/ Anticipazioni: la tragica lettera d’addio di Serena e Brando. Tra Ettore e Maddalena… Trama puntata 20 settembre 2012

- La Redazione

Il resoconto dell’episodio della soap opera di Canale 5: ore di angoscia per le sorti dei quattro naufraghi. Intanto avviene un duro scontro tra padre e figlia, Thomas e Margot…

centovetrine_margotjR439
Margot (Gaia Messerklinger)

Istanti drammatici in Centovetrine, come annunciano le anticipazioni della puntata della puntata della soap opera in onda su Canale 5 giovedì 20 settembre 2012. Serena e Brando stanno per morire, per loro non c’è più speranza perchè in barca hanno finito le scorte d’acqua. E la Bassani ha lasciato una tragica e struggente lettera d’addio alla madre Carol e alla sua famiglia. Intanto proprio Carol e Sebastian si sono messi in moto per cercare le rispettive figlie… Ma prima di entrare nel dettaglio di questi istanti tragici, che commuoveranno i telespettatori della soap, ecco il resoconto della puntata di Centovetrine di mercoledì 19 settembre 2012. Ettore (Roberto Alpi) ha un duro scontro con Maddalena (Annamaria Malipiero): la donna non capisce perchè Ferri si ostini a trascurare gli affari per stare vicino a Carol (Marianna De Micheli), ma Ettore dice se se non è in grado di comprenderlo, è perchè nella sua vita non ha provato affetti sinceri… Jacopo (Alex Belli) è angosciatissimo per le sorti della sorella Viola, dispersa in mare con gli amici e il fidanzato: Diana (Dasniela Fazzolari) è al suo fianco e lo rassicura. Intanto a bordo della barca, Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) sono stremati. Sebastian (Michele D’Anca) non si dà pace per la disgrazia accaduta alla figlia e sfoga il suo dolore con Laura (Elisabetta Coraini), alla quale dice che non capisce il motivo per cui un’altra tragedia si sta abbattendo sulla sua vita. Laura cerca di farlo reagire… Margot (Gaia Messerklinger) affronta suo padre Thomas (Brando Giorgi) la ragaza dice al papà di starle lontana e lo minaccia. Se la cercherà ancora rivelerà a Cecilia (Linda Collini) chi è veramente l’uomo che si finge un restauratore. Cecilia intanto è a casa, in lacrime per la possibilità drammatica di aver perso sua sorella Serena. Riceve un messaggio minatorio via mail: qualcuno le scrive di non sentirsi tranquilla perchè per lei i guai non sono finiti. L’autore delle minacce è Thomas? Brando con le ultime forze rimaste riesce a pescare un pesce e obbliga Serena, ormai rassegnata all’idea di morire, a mangiarne metà. Carol sfoga con Ettore il dolore che prova: dopo aver perso Adriano, ora rischia di non vedere mai più sua figlia Serena, per la quale in passato aveva lottato. Ma nel suo cuore sente che è ancora viva. Mentre Serena, esausta, sta dormendo, Brando apre il suo quaderno e trovo una tragica e struggente lettera d’addio, che Serena ha scritto alla mamma. Quando Carol leggerà, Serena sarò già morta e le chiede di non piangere per lei, ma di ricordare con nostalgia i bellissimi istanti trascorsi insieme… Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 20 settembre 2012: Ivan decide di superare i suoi problemi con l’alcolismo per amore di sua figlia, la piccola Giulia. Ma riceve una visita inaspettata. Ettore decide di accettare l’invito a cena di Maddalena Sterling. Sebastian e Carol arrivano sul luogo della tempesta tropicale e fanno una drammatica scoperta…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori