CENTOVETRINE/ Anticipazioni: è amore tra Jacopo e Diana. Il vestito rosso di Maddalena: è un’assassina? Trama puntata 5 settembre 2012 e riassunto…

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera di Canale 5: una clamorosa rivelazione sul diabolico piano di Maddaelna Sterling. Serena disperata per la “morte” di Damiano… 

CENTOVETRINE_malipieroR439
Maddalena

Da Centovetrine un colpo di scena mozzafiato: Maddalena Sterling è la diabolica mente che ha ordito l’omicidio di Adriano Riva e ora prepara una tremenda azione contro Ettore Ferri. Le anticipazioni svelano che siamo solo all’inizio di una serie di avvincenti puntate, tra passioni e svolte thriller, ma prima di svelare i segreti dei prossimi episodi, il riassunto della puntata di martedì 4 settembre 2012. Serena (Sara Zanier) è disperata: Brando (Aron Marzetti) le ha comunicato che Viola e Damiano sono morti, li ha visti per l’ultima volta mentre cadevano in mare. Serena non si arrende ed è convinta che invece, se riusciranno a chiamare i soccorsi, troveranno i rispettivi partner ancora vivi. Laura (Elisabetta Coraini) fa pubblicare l’articolo di Margot (Gaia Messerklinger) e Danilo va su tutte le furie: affronta la stagista e le dice che sa che ha fatto apposto a sabotare l’articolo di Danilo per mettere il suo. Danilo la minaccia di vendicarsi e di essere a conoscenza del suo opportunismo. Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) esce dall’ospedale; Ettore (Roberto Alpi) la raggiunge e parlano d’affari: la Sterling gli dice che solo un accordo con la Circus può salvare la holding e far entrare la Circus nell’accordo è l’unico modo per chiudere la trattativa con Yang. Ettore sembra disposto a rivedere la questione con la Circus. Maddalena torna a casa e trova il vestito rosso (lo stesso che aveva trovato Riva la notte della sua morte nello studio di Domizi). Cosa nasconde la donna? Una spietata sete di vendetta. La Sterling viene raggiunta da Yang, il quale le fa notare che questa volta ha rischiato grosso. Maddalena gli rivela che è stata costretta a ordinare l’assassinio di Adriano a Kobe perchè l’uomo aveva scoperto cosa stava realmente facendo Kobe, la pedina di Maddalena per rovinare Ettore. Per sviare i sospetti di Ferri, dopo aver fatto uccidere Riva ha ordinato a Kobe di spararle in modo che anche lei sembrasse una vittima. Tolti di mezzo coloro che potevano rivelare i suoi piani, ora Maddalena affronta Yang. Gli dice che farà in modo che risulti che Yang stesso sia il complice di Kobe nel delitto di Riva, ma nel frattempo lui fuggirà lontano rendendosi irreperibile. Il cinese non è disposto a cedere agli ordini di Maddalena, così la donna lo incastra con una serie di foto compromettenti. Yang le dice che senza di lui Ferri potrebbe non fare l’accordo, ma Maddalena, decisa a rovinare ad ogni costo Ettore, dice che non ha bisogno di lui, perchè ora che Ettore si fida di lei, sarà facile mettere le mani sulla holding. Brando è disperato per aver perso Viola, mentre Serena no smette di attivarsi per ritrovare Damiano e la Castelli. Esausti e sotto shock, i due sopravvissuti hanno un furioso litigio, dopo di che si abbandonano alla disperazione. Continua alla pagina seguente…  

Trama puntata 5 settembre 2012 – Diana torna da Jacopo e con un discorso commovente gli chiede di stare al fianco di suo padre nella gestione dei futuri accordi della holding. Per amore di Diana, Jacopo accetta e va da Yang per scoprire coda Dopo che Diana gli chiede di sostenere suo padre, Jacopo affronta Yang per capire chi c’è davvero dietro le recenti macchinazioni tra la Circus e la holding. Cecilia deve affrontare anche un ospite inatteso… si tratta dell’affascinante Thomas, che però nasconde qualcosa che comincia a inquietare la Castelli.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori