THE VAMPIRE DIARIES 3/ Anticipazioni episodio 6 settembre 2012: Elena al ballo con Damon e Stefan. Stasera su Mya (Mediaset Premium)

- La Redazione

La trama dell’episodio della serie teen in onda stasera su Mya (Mediaset Premium) un inquietante invito per la bella Gilbert da parte degli Originari, a cui sarà “scortata” dai Salvatore 

Vampire-Diaries-trioR439
The Vampire Diaries 7, in prima tv su Premium Action

The vampire diareis 3 continua con gli episodi della terza stagione (anticipazioni) in onda stasera, 6 settembre 2012, sul canale dtt Mya (Mediaset Premium). Continua l’inquietante lotta tra le forze oscure che regnano a Mystic Falls e non cessano i pericoli per Elena (Nina Doberv), Damon (Ian Somerhalder), Stefan (Paul Wesley) e di tutti gli altri protagonisti della serie dark. C’è tensione tra Stefan e Damon perchè il bacio che si sono dati Elena e Damon ha riacceso la rivalità tra i fratelli Salvatore, che si sono confessati a vicenda di amare entrambi la stessa donna… Ma non c’è tempo di pensare a come gestire il cuore perchè i pericoli incombono. Di seguito la trama dell’episodio in onda stasera, Relazioni perocolose in cui Elena riceve un inquietante invito. Intanto su Facebook continuano numerosi gli aggiornamenti sui protagonisti e sulla quarta stagione di TVD e un’importante news riguarda Nina Dobrev e Ian Somerhalder: per Elena e Damon il matrimonio può ancora attendere. Ma ora la trama della puntata di stasera. Elena viene aggredita da Rebekah all’uscita dall’ospedale, ma viene salvata da Eliah, che vieta a Rebekah di uccidere la Gilbert. Il giorno dopo, con Stefan e Damon, Elena di chiede come sia possibile che Esther sia viva. La ragazza riceve un invito a un ballo dalla famiglia degli Originari. Elena vuole andare, i fratelli Salvatore discutono sul da farsi e Damon decide di accompagnarla, ma le sconsiglia di andare. Alla fine la ragazza decide di presentarsi al ballo, sapendo di correre un grosso rischio e sia Stefan che Damon le fanno da scorta. Durante la festa Elena viene presa in disparte da Esther, la quale le comunica che intende uccidere Klaus e in seguito tutti i suoi figli, ma per farlo avrà bisogno di qualche goccia di sangue della ragazza… Elena dedide di colaborare al folle progetto di Esther che inizia a prendere vita proprio a quel ballo. Gli eventi che si susseguono portano Elena a nuovi contrasti sia con Stefan che con Damon… Continua alla pagina seguente.  

Elena cerca di riavvicinarsi a Stefan ma lui non cede. Damon, frustrato per la situazione con la Gilbert, finisce tra le braccia di Rebekah con cui passa una notte di grande passione. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori