ITALIAS GOT TALENT/ Belen Rodriguez e Simone Annichiarico tornano questa sera su Canale 5

- La Redazione

Italias Got Talent torna questa sera su Canale 5. Alle 21.10 partirà infatti la quarta edizione del programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico

Italias_got_talent_giudiciR439
Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti

Italias Got Talent torna questa sera su Canale 5. Alle 21.10 partirà infatti la quarta edizione del programma co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset, scritto da Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi, Luca Pellegrino, Francesca Picozza e Andrea Vicario, per la regia di Paolo Carcano. Alla conduzione ancora una volta Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. La giovane showgirl, lo ricordiamo, è incinta, ma questo non fermerà la sua attività. Anzi, a proposito del ritorno del programma ha detto: Sono felicissima in questo momento perché finalmente tanti sorrisi mi accompagneranno lungo gli ultimi mesi di questa gravidanza. Comincia Italias Got Talent,non vedevo lora di tornare a lavorare assieme ai giudici e al mio compagno davventura Simone Annicchiarico! Vi assicuro tantissimi momenti di divertimento e forti emozioni durante la nostra ricerca dei migliori talenti. Buona visione!. Da parte sua, il conduttore figlio di Walter Chiari, oggi peraltro presente alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin Verissimo, ha invece detto: Mi diverto ogni anno di più, ho al fianco la donna più bella del mondo e davanti i compagni giurati Gerry, Rudy e Maria che mi lasciano lavorare in grande libertà. Italias Got Talent è per me una bellissima esperienza professionale!. Infatti, oltre ai due conduttori, i telespettatori ritroveranno i tre giudici deccezione di questo programma: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La prima tra laltro è impegnato anche con Amici 12, dove proprio oggi pomeriggio sono stati presentati i 26 allievi della scuola. Gli altri due sono stati impegnati, prima delle feste, con un altro talent che ha riscosso un certo successo: The winner is. In quel caso a confrontarsi erano dei cantanti, questa volta, come ben sanno i tanti italiani che hanno seguito le precedenti edizioni di Italias Got Talent, le discipline in cui si esibiranno i concorrenti sono le più svariate; addirittura in certi casi non sono nemmeno classificabili in una categoria, ma risultano essere dei veri e propri casi unici. Sono in ogni caso garantite delle risate, sia per le performance di alcuni concorrenti, sia per i commenti dei giudici, spesso molto ironici o in apparenza crudeli, in particolar modo Rudy Zerbi. Continua alla pagina successiva.

Sempre invariato il meccanismo: ogni concorrente ha 120 secondi a disposizione per esibirsi e convincere i tre giudici a fargli passare il turno. Bisogna cercare di non “inimicarsene” più di uno per non finire presto il proprio cammino verso la finale. Italia’s Got Talent è sempre andato bene a livello di ascolti. Oggi Rai Uno gli contrappone Tale e quale duetti: vedremo quanto sarà capace di dargli fastidio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori