CENTOVETRINE/ Video e Anticipazioni: Sebastian riuscirà a provare l’innocenza di Laura?

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda venerdì 11 ottobre, la situazione di Laura è sempre più compromessa dopo che la polizia trova delle altre prove a suo carico

centovetrine_margotjR439
Margot (Gaia Messerklinger)

A Centovetrine è l’avvelenamento di Margot a tenere banco nella puntata di ieri. Sebstian è convinto dell’innocenza di Laura nonostante Leo stia cercando di incastrarla in tutti i modi. Sebastian riuscirà a provare l’innocenza della moglie? Rivediamo quanto successo ieri con il video integrale della puntata (clicca qui) e leggi le anticipazioni della puntata di oggi cliccando qui.

Da lunedì 21 ottobre,  Jacopo (Alex Belli), l’affascinante rampollo della famiglia Castelli di Centovetrine, finirà di soffrire per il fallimento del suo matrimonio con Diana Cancellieri (Daniela Fazzolari). Incontrerà la giovane Fiamma (Caterina Misasi, ex Vivere), una bellissima fotoreporter che gli sconvolgerà la vita. Caterina Misasi la new entry del cast – in buona parte rivoluzionato in questa quattordicesima stagione –interpreterà un personaggio un po’ misterioso, uno spirito libero che ha avuto un’infanzia difficile e che ancora oggi ne porta i segni. Bella e intraprendente non sa cosa sia l’amore, ma l’incontro con il giovane Castelli avrà, per entrambi, un effetto benefico.
Come detto, questa nuova stagione della celebre soap di Canale 5, Centovetrine si è arricchita di nuovi personaggi: dopo l’entrata in scena del perfido Leo Brera, che con le sue losche trame sta dando un tocco noir a Centovetrine, ora Fiamma. Ma cosa dovremo aspettarci nei prossimi episodi? Nelle prossime puntate  Jacopo continuerà a isolarsi dalla famiglia; il giovane infatti si ritrova a fare un bilancio della sua vita, facendo i conti con degli improvvisi e dolorosi ricordi che arrivano da un passato lontano. Ma ecco in soccorso la splendida Fiamma: tra i due scatterà da subito l’attrazione… clicca qui per leggere le anticipazioni della puntata di oggi 11 Ottobre 2013 

La soap di canale 5 ‘Centovetrine’ ieri ha fatto registrare un lieve calo negli ascolti rispetto l’inizio della settimana ottenendo 3.006.000 pari allo share del 18,66%. Regina del DayTime resta come sempre la soap Beautiful. Staremo a vedere se oggi, ultimo giorno di messa in onda di questa settimana, i dati auditel sapranno dare qualche soddisfazione in più alla soap made in Italy. A questo proposito, clicca qui per leggere le anticipazioni della puntata di oggi 11 Ottobre 2013 

A Centovetrine Leo è riuscito a incastrare Laura per l’avvelenamento di Margot: Sebastian riuscirà a provare l’innocenza della moglie? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Nella gara riservata agli enologi la spunta una vecchia conoscenza di Brando (Aron Marzetti). Si tratta della bella e avvenente Sveva, che fino all’età di 17 anni ha vissuto a Serralunga insieme ai propri genitori che avevano una azienda agricola simile a quella di Brando. Quest’ultimo presenta l’amica di vecchia data a sua moglie Viola (Barbara Clara) e ad Adam. Brando racconto quanto volte abbiano giocato insieme durante la loro adolescenza e inoltre la invita per il giorno seguente a Centovetrine, dove ha intenzione di mostrarle il negozio da lui aperto. Sveva si mostra molto contenta di questa opportunità.

Intanto, Sebastian se ne sta tutto solo nella propria casa a sorseggiare un brandy, pensando alle pesanti accuse che sono cadute su Laura (Elisabetta Coraini). A un certo momento squilla il telefono. Si tratta di Jacopo (Alex Belli) che avendo saputo quanto accaduto, vuole far sentire al padre tutta la sua vicinanza e inoltre gli fa presente come sia disposto a tornare a Torino per stargli vicino in un momento così difficile. Tuttavia, Sebastian nonostante sia una cosa che desidera dal profondo del cuore, rimarca al figlio che non vi è nessuna necessità e inoltre di aver ben capito il motivo per il quale lui non voglia tornare alla sua vecchia vita mettendosi di nuovo in gioco al timone della Holding. Più tardi viene a trovare Sebastian sua figlia Viola che gli fa presente come di comune accordo con Brando abbiano deciso di rimandare il viaggio in Messico proprio per stargli vicino. Sebastian naturalmente li ringrazia del supporto e dopo aver fatto presente della telefonata di Jacopo e di come non gli abbia permesso di tornare a Torino in quanto sarebbe di fatto un sacrificio, rimarca come purtroppo tutti gli indizi siano contro Laura. Sebastian pensa che quanto stia accadendo possa essere letto come una sorta di punizione per gli errori commessi in passato con il tradimento consumato con la stessa Margot. Sebastian però si dice sicuro che Laura non sia colpevole anche perché nei confronti di Margot aveva anche ottenuto una netta vittoria.

Intanto, mentre Brando mostra a Sveva prima il negozio e poi tutta la tenuta di Serralunga, Adam oltre a far ingelosire Viola con i suoi discorsi sulla possibilità che possa nascere qualcosa tra i due, fa presente come ci sia qualcosa che non lo convince di Sveva e nello specifico occorre tenerla sott’occhio in quanto potrebbe essere interessata a portare via l’intera azienda di Serralunga. Sebastian assediato dai giornalisti, fa presente alla propria segretaria l’intenzione di voler convocare una conferenza stampa dove non siano accreditati giornalisti di riviste scandalistiche.

Nei corridoi di Cento, Sebastian incontra Leo (Francesco Roman) al quale fa presente il dispiacere per come sia stato rovinata la cerimonia del suo matrimonio. Leo è venuto ufficialmente per dare man forte a Sebastian mentre il vero scopo è quello di capire quanto male gli abbia fatto questo colpo che lui stesso gli ha inferto. Leo non la prende bene nel proprio animo quando viene a sapere dallo stesso Sebastian che gode del sostegno dei propri figli per una famiglia più che mai solida. Intanto nel commissariato Valerio (Sergio Troiano) riceve brutte notizie da parte di Cecilia (Linda Collini) in quanto le analisi scientifiche effettuare confermano la tesi del testimone che accusa Laura. A questo punto con tutte queste prove avverse, Valerio ha bisogno di un appiglio per continuare a credere che la propria ex moglie sia innocente e per questo invia Cecilia presso una villa presente nelle vicinanze del luogo incriminato che se chiusa, gli farebbe capire che lei non è mai stata lì. 

Mentre Leo fa presente a Carol (Marianna De Micheli) come Sebastian se la stia cavando ancora molto bene e come il suo intento non sia quello di recuperare un rapporto con Jacopo bensì distruggere quello di Sebastian con tutti i suoi figli, la stessa Carol quando Sebastian è in difficoltà per le domande dei giornalisti, entra nel ben mezzo della conferenza stampa palesando la sua decisa convinzione dell’innocenza di Laura e di come ci sia la massima fiducia dei soci su Sebastian.

Trama puntata 11 ottobre 2013 – Durante una perquisizione in una villa a cui Laura aveva accesso, la polizia trova tracce del veleno che ha quasi ucciso Margot, compromettendo la situazione di Laura. Viola trova il modo di frugare nella borsa di Sveva e scopre un documento che riguarda Serralunga quindi affronta Brando e gli dice che sospetta che la sua amica nasconda qualcosa. Frida inizia a essere infastidita dalla confidenza che Damiano e Zeno hanno con Cecilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori