IL SEGRETO/ ‘Tristan’ confessa il suo sogno a Verissimo

- La Redazione

Il segreto sta avendo molto successo in Italia e Alex Gades, l’attore che intepreta Tristan, sarà ospite domani pomeriggio della trasmissione Verissimo, in onda su Canale 5

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

“Spero di sposare la mia fidanzata e diventare papà”. Queste le parole di Alex Gadea, il protagonista (Tristan) della soap opera regina d’ascolti su Canale 5 “Il Segreto”. Molto riservato riguardo alla sua vita privata, il bel Tristan, solo per le telespettatrici di Verissimo (che andrà in onda domani proprio dopo la puntata della soap spagnola), confida: “In genere non mi piace parlare della mia vita, ma posso dirvi che la mia fidanzata è cubana. Stiamo insieme da tre anni. Non fa parte del mondo dello spettacolo e, purtroppo, per ora abbiamo una relazione a distanza”

A ‘Il segreto’ si susseguono i colpi di scena. Juan e Soledad si trovano a fronteggiare una furiosa Donna Francisca che non condivide questo matrimonio, ed inizia a meditare una vendetta. Nel frattempo Pepa soffre la presenza di Carlos e specialmente nel vederlo giocare con Martin. Delle accuse gravissime verranno fatte a Tristan, sarà tutto vero? Nel frattempo cresce la tensione tra Pepa e Alberto. Rivedi la puntata di ieri per prepararti al meglio all’episodio di oggi cliccando qui, e leggi le anticipazioni della puntata di oggi 11 Otttobre 2013 (clicca qui)

Nella scorsa puntata della soap Il segreto abbiamo lasciato Pepa in preda a una violenta lite con Alberto. Il dottore ha comunicato alla levatrice che presto si sarebbero trasferiti a Madrid e nella nuova città avrebbero iniziato a vivere la loro storia d’amore pensando di mettere al mondo dei propri figli. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo cosa successo oggi, giovedì 10 ottobre. Pepa (Megan Montaner) s’infuria con Alberto (Xosé Barato) perché per l’ennesima volta si è permesso di prendere una decisione importante senza nemmeno consultarla. Lui dal loro rapporto pretende molto di più di quello che Pepa gli aveva promesso. Purtroppo se da un parte l’uomo vuole mantenere fede all’impegno preso davanti a Dio, dall’altra Pepa vede nella loro unione soltanto un espediente per riprendersi Martin. 

Donna Francisca (Maria Bouzas) finalmente scopre dove si nasconde Soledad (Alejandra Onieva) e la va a trovare dai Castaneda con la pretesa di riportarla a casa. Soledad accoglie la madre con veemenza e arroganza, non riesce a perdonarle il male che le ha fatto, allontanandola dapprima da Juan (Jonas Berami) e poi gettandola tra le braccia del perfido marchese Albi. Donna Francisca da parte sua non accetta l’affronto della figlia, e soprattutto trova disonorevole che lei viva nella casa dei suoi servi in condizioni miserabili. Soledad comunica alla matriarca che oramai non può più decidere sulla sua vita poiché è diventata la moglie di Juan. Donna Francisca va su tutte le furie e vede il gesto della figlia un disonore nei suoi confronti. Lascia la casa dei Castaneda con la coda fra le gambe, ma in testa la maniera di come vendicarsi.

Pepa durante una passeggiata in paese incontra Martin (Ivan Palacios), fra loro due le cose sembrano essere tornate alla normalità. Il bambino si sente a disagio e non gradisce la presenza di Carlos (Pedro Pablo Isla) che lo accompagna. Purtroppo Pepa non è da meno, la persona di Castro è così inquietante che trovarselo di fronte le mette talmente paura che ha difficoltà a nascondere il suo disagio. Pepa torna ad accusare Carlos di averle fatto del male e di non credere nella sua amnesia. La levatrice è convinta che sia una farsa con l’intento di avvicinarsi a Martin e portarlo via con sé. Pepa cerca di convincere Tristan (Alex Gadea) a tenere lontano il bambino da suo fratello, ma il capitano crede nella buona fede di Carlos e non riesce nemmeno a immaginare che possa fare del male al nipote.

Un’altra persona che rimane senza parole di fronte alla vista di Carlos è Dolores (Maribel Ripoll). L’uomo va nel suo negozio per comprare delle caramelle per Martin e quando la signora Miranan lo vede rimane impietrita, in verità come gli altri sapeva che era morto nell’incendio e vederlo ricomparire dopo tanti anni non promette nulla di buono.

Pedro (Enric Benavent) è molto preoccupato, Hipolito (Selu Nieto) ha ricevuto la lettera che deve partire per fare il militare e sembra che non esista nessuna maniera per impedirlo. Ad aumentare i suoi pensieri ci si mette anche donna Francisca che gli chiede di usare la sua autorità per annullare il matrimonio tra Soledad e Juan.Sebastian (Pabo Castanon) tenta di parlare con Virtudes e raccontargli di aver visto e parlato con suo marito Gherardo, colui che la donna crede morto, ma non ci riesce, lei è troppo felice di organizzare il loro matrimonio e Sebastian non vuole privarla di questa gioia.In casa Montenegro compare un altro uomo misterioso, in realtà si tratta di Maximiliano Prieto un compagno d’armi di Tristan. I due trascorrono dei momenti insieme raccontandosi le avventure trascorse sui campi di guerra e di come si sono aiutati a vicenda. In verità Maximiliano non è la persona che vuole far credere di essere, è arrivato a Puente Viejo con il proposito di denunciare Tristan perché sostiene che il capitano sia un assassino.

Trama puntata 11 ottobre 2013 – Tristan si trova ad affrontare un ex commilitone che lo ricatta mentre Pepa non sopporta che Tristan permetta a Carlos di giocare con Martin. Emilia non sta bene a causa del troppo lavoro; Raimundo si sente in colpa perché non la può aiutare. Juan e Soledad devono affrontare l’ira di Donna Francisca che minaccia chiunque cerchi di aiutarli. Pedro cerca un modo per non far prestare servizio militare al figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori