MICHELLE HUNZIKER/ E’ nata Sole, la figlia della show girl e di Tomaso Trussardi

- La Redazione

E’ nata Sole, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La conduttrice svizzera ha partorito una bambina nella tarda serata di mercoledì 9 ottobre

michelle-hunziker_phixr
michelle hunziker

Dopo Aurora è arrivata Sole. Questo il nome che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno dato alla loro bambina nata nella tarda serata di mercoledì 9 ottobre nella clinica milanese La Madonnina, dove la show girl era arrivata poco dopo le 17. Al suo fianco il compagno Tomaso e la primogenita della Hunziker, Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzoti. Ieri sera, ovviamente, la Hunziker è stata costretta a non presentare Striscia la Notizia ed è stata sostituita dal Gabibbo. Ha pero salutato i suoi telespettatori con un videomessaggio di corsia: “Oh, scusate ragazzi, io stasera ho un impegno”. Ma tra un paio di settimane tornerà alla guida del Tg satirico.

Nella notte la notizia della nascita di Sole ha generato un tam-tam su Twitter: in pochi minuti “Sole” è diventato uno degli hashtag più utilizzati.Tra i primi a fare le congratulazioni ai neo genitori sono stati i Negramaro che hanno dedicato su Twitter alla piccola la loro canzone Sole. Non sono pochi gli utenti del social network che ironizzano sulla scelta del nome: No dai, non può essere vero: dopo #Aurora la #Hunziker ha chiamato la figlia #Sole. Aspettiamo con ansia il figlio maschio, Tramonto.

Ora che la piccola Sole è nata arriveranno i fiori d’arancio? Secondo la stessa Hunziker il matrimonio con Trussardi potrebbe essere celebrato prima dell’estate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori