ITALIAS GOT TALENT 5/ Anticipazioni 12 ottobre: penultima puntata di selezioni

- La Redazione

Questa sera, sabato 12 ottobre, in prima serata su Canale 5 va in onda la quinta puntata di “Italia’s Got Talent” con Simone Annichiarico e Belen Rodriguez

Italias_got_talent_giudiciR439
Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti

Questa sera, sabato 12 ottobre, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la quinta puntata di Italia’s got talent, ancora dedicata ai casting. Come sempre al timone del programma ci saranno Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, mentre toccherà a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi valutare il talento dei vari performer. La puntata di settimana scorsa è stata seguita da 5 milioni 823 mila telespettatori, con il 26.18% di share, distaccando Ballando con le Stelle su Rai Uno di 1 milione e 500 mila telespettatori e 6 punti percentuali di share.

Nell’appuntamento di sabato scorso c’è stato un caso che prima ha emozionato il pubblico in sala e anche i tre giudici, e poi ha fatto molto discutere. Piero Serafino si è presentato sul palco con un tutor in quanto affetto da balbuzie acuta, sin da cinque anni e lunico modo con cui riesce a esprimersi è il canto. Secondo me ha due talenti, quello di sopravvivere, il talento del canto, ha detto il tutor. Piero si è esibito e ha raccolto lapplauso del pubblico. Ma alla fine dellesibizione è stato mostrato un filmato nel quale si vede il concorrente parlare senza alcun problema. Anche il suo maestro di canto è apparso sorpreso. Piero si è scusato e ha affermato di essere davvero balbuziente per una violenza subita da bambino.

A Italias Got Talent può presentarsi chiunque, indipendentemente dal percorso, senza la necessità di trovare scuse come quella, ha detto Maria De Filippi che comunque gli ha detto sì. Ma per Piero il viaggio è finito presto: Gerry e Rudy gli dicono no.

Cosa succederà questa sera? Sulla pagina Facebook della trasmissione è possibile trovare curiosità e anticipazioni in esclusiva. Ecco qui un piccolo assaggio di quello che vedremo stasera a Italia’s got Talent.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori