IL SEGRETO/ Video e Anticipazioni: Tra Pepa e Tristan siamo a una svolta?

- La Redazione

Il Segreto, Anticipazioni e Video: Pepa rivela all’amica Emilia che partirà per Madrid con don Alberto. Tristan e Pepa parleranno del loro rapporto e del piccolo Martin

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Nella soap Il Segreto Pepa non riesce a perdonare Alberto per il suo gesto, ma si vede costretta a restare con lui per poter riavere suo figlio. Donna Francisca ottiene l’annullamento del matrimonio di Soledad ma Tristan le impedisce di portarla via con sè. Pepa dopo il “brutto gesto” di Alberto si riavvicinerà a Tristan? L’amore tra Soledad e Juan è condannato a finire per volere di Donna Francisca? Nell’attesa della puntata di oggi 15 Ottobre non resta che leggersi le anticipazioni cliccando qui, e rivedersi il video integrale dell’episodio cliccando qui

La puntata di sabato 12 ottobre della soap spagnola Il segreto, in cui Alberto ubriaco ha abusato di Pepa, ha registrato 2.609.000 telespettatori pari al 20.58% di share. La soap ha fatto meglio di Verissimo, con Silvia Toffanin, che ha raccolto 1.958.000 spettatori con il 17.51% di share, nonostante tra gli ospiti ci fosse proprio Alex Gadea, che in Il segreto interpreta Tristran. Non perdere le anticipazioni della puntata del 14 Ottobre 2014 (clicca qui)

Nella soap di Canale 5 ‘Il Segreto’ è giunto il momento della resa dei conti tra Tristan e Maximiliano. Donna Francisca sta cercando di far annullare il matrimonio tra Soledad e Juan, riuscirà nel suo intento? Nel frattempo Pepa si riprenderà dalla violenza subita da Alberto? Non perdere le anticipazioni della puntata del 14 Ottobre 2014 (clicca qui), e rivedi la puntata integrale di sabato 12 Ottobre per prepararti al meglio all’episodio di oggi cliccando qui.

Nella puntata della soap “Il segreto” andata in onda sabato 12 ottobre, Don Alberto ubriaco ha abustao di Pepa. Cosa succederà tra di loro? Prima di scoprire le ancitipazioni della prossiam puntata di lunedì 14 ottobre rivediamo quanto successo ieri. Maximiliano vuole estorcere a Tristan una cospicua somma di denaro per evitare di denunciarlo come assassino; Tristan è molto preoccupato per la sua sorte: purtroppo non possiede la quantità di denaro che gli chiede Maximiliano e nemmeno può farselo dare da sua madre. In questo momento la famiglia non dispone di troppe liquidità. Per la realizzazione della conserviera è stato investito molto capitale e i guadagni tardano ad arrivare. Non assecondare però la richiesta di Maximiliano significherebbe per lui essere denunciato e rischiare la fucilazione. 
Emilia ha un malore causato dal troppo lavoro soprattutto da quando Raimundo non può aiutarla alla locanda per i problemi di salute. Donna Francisca minaccia chiunque voglia dare del lavoro a Soledad e a Juan. Donna Francisca non riesce a capacitarsi dall’idea che sua figlia si sia sposata con Juan senza chiedere il suo consenso. Non tollera il comportamento dei Castaneda e di come si stiano prendendo gioco di lei. Un capello trovato nel vassoio dei biscotti fa andare su tutte le furie donna Francisca che insulta e rimprovera Mariana della sua negligenza. L’intervento di Rosario è determinante. Questa volta la serva non resta in silenzio a subire le minacce e gli insulti della Montenegro. Stanca di tollerare le angherie della donna, Rosario la minaccia di svelare il segreto che da anni condividono.
Sebastian è innamorato di Virtudes e vuole sposarla, purtroppo il ritorno di Gherardo sta mettendo in crisi il loro rapporto, così Sebastian organizza un incontro a sorpresa tra Gherardo e Virtudes per capire quali siano i sentimenti di lei nei confronti del marito. Quando la donna si trova di fronte a Gherardo che oltretutto crede morto, lo abbraccia con grande passione. Sebastian li lascia soli ed esce dalla stanza convinto che la donna provi ancora dei forti sentimenti nei riguardi del marito. 
Pedro non sa come fare per evitare a Hipolito di partire per il servizio militare, così decide di chiedere aiuto a donna Francisca, ma Dolores lo ferma, purtroppo la Montenegro in questo momento è molto arrabbiata con i Miranan, poiché Dolores ha venduto nel suo negozio le stoffe ricamate da Soledad.

Alfonso ha una violenta lite con Juan. Non sopporta che l’egoismo di suo fratello stia causando disagi alla famiglia e lo rimprovera di essersi sposato con Soledad. Ramiro va ad aiutare Emilia nella gestione della locanda. Raimundo per non essere troppo di peso a sua figlia, si mette dietro al bancone e comincia a servire i clienti nonostante non veda. Alberto è stanco della situazione che sta vivendo con Pepa. Purtroppo nonostante i suoi buoni propositi non riesce a farsi amare dalla donna. Oramai per lui la condizione è molto stressante e non riesce nemmeno a concentrarsi sul lavoro. Ogni pretesto è favorevole per rimproverare la moglie. Per alleviare la sua frustrazione il dottore comincia a bere. La sera quando torna a casa è ubriaco e una volta in camera da letto con Pepa abusa di lei.

Trama puntata 14 ottobre 2013 – Alberto, dopo aver abusato di Pepa, chiede conforto cristiano a Don Anselmo il quale però condanna il suo gesto e lo accusa di avere infranto la promessa che aveva fatto a Pepa prima del loro matrimonio. Hipolito viene accettato dall’esercito e Tristan gli dà alcuni suggerimenti in merito al comportamento che dovrà tenere. Donna Francisca obbliga Pedro a fare annullare le nozze di sua figlia Soledad, ma Tristan non le permetterà di portare a termine il suo piano. Maximiliano arriva alla resa dei conti con Tristan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori