Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie: Teresanna torna a Ti sposo senza Cecilia Rodriguez (13 ottobre 2013)

- La Redazione

Andrea Palumbo ex corteggiatore di Anna Munafò a Uomini e Donne conferma sulla sua fan page di Facebook che non tornerà in trasmissione. Nuove foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

ued-tronisti-2013
I tronisti

Settimana scorsa Teresanna Pugliese aveva partecipato all’inaugurazione della fiera Ti Sposo Ercolano, doveva avea incontrato Cecilia Rodriguez e Antonio Cocomazzi. Il 6 ottobre aveva sfilato ccon la coppia di Eugenio Colombo e Franceca Del Taglia. Oggi, domenica 13 ottobre, Teresanna tornerà all’Expò Vesuviano di Ercolano, in provincia di Napoli, per la giornata conclusiva della fiera dedicata al matrimonio. “Vi ricordate che oggi Tere sarà alla fiera TI SPOSO?ERCOLANO (Na)x le ore 18..? INGRESSO GRATUITO“, annuncia una fanpage dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice a Uomini e Donne e da quasi due anni fidanzata dell’ex tronista Cristian Gallella, ha postato alcune foto in cui indossa alcuni capi della linea di abbigliamento venduta nel “The more” il negozio aperto da lei e Cristian a Vigevano: “Spedizioni dirette anche dal Nostro negozio!  basta mandare un messaggio privato un pagina…“, scrive Tara. Uno dei look indossati dalla bella Tara è in stile animalier, total black and White: “Oggi mi sento un pochino zebra…“.

Tara Gabrieletto da Facebook

La nuova coppia Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, per la loro prima apparizione in tv come coppia. I due hanno confessato di fare una vita molto normale: “Io e Cecilia facciamo una vita normale sono riservato ma spesso usciamo e ci fotografano. Anche in passato è stato così“, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. Francesco e Cecilia sono innamorati ma per ora non parlano ancora di convivenza. “Io andrò a vivere con la sorella di Stefano de Martino. Mentre Francesco sta cercando casa”, ha detto la sorellina di Belen. “E’ troppo presto per una convivenza, sono passati solo due mesi. Ma alle fine dormiamo sempre insieme”, ha a messo Francesco. Poco dopo la loro partecipazione a Verissimo, Cecilia ha pubblicato su Instagram questo “mosaico” di foto di lei e Francesco.

Qualche giorno fa sulla pagina Facebook di Andrea Palumbo, corteggiatore di Anna Munafò a Uomini e Donne, era apparso un messaggio che annunciava che giovedì 17 ottobre si registrerà una nuova puntata del trono classico. L’annuncio aveva acceso la speranza nei fan del corteggiatore pugliese che forse Andrea sarebbe tornato in studio per corteggiare la bella tronista siciliana. Ma non sarà così. A confermarlo in prima persona è stato proprio Andrea con un messaggio sulla sua fan page: “Perché a volte ci vuole CORAGGIO di essere davvero FELICI, ci vuole coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita. Ci vuole forza per scartare il negativo e portar dentro solo il meglio, conservare solo l’essenza della gioia.E quel coraggio ce l’abbiamo dentro è tutta questione di SCELTA… Purtroppo, a malincuore, il mio percorso a Uomini e Donne è terminato. Il mio interesse verso Anna c’era e c è tutt’ora. Non si può far finta di nulla, però sono anche molto deluso e amareggiato. Non sono io ad aver sbagliato. Per me la mia famiglia, mia madre è la persona più importante della mia vita e mettere in dubbio una situazione abbastanza complicata proprio no. Situazione che si sapeva già dai tempi dei provini. Detto ciò vi ringrazio nuovamente per tutto, ringrazio le mie amministratrici per tutto quello che fanno e ringrazio il mio amico David che è sempre accanto a me a cercare di tirarmi su. Un bacio a tutti. Con affetto”. Le parole di Andrea rivolte ai suoi fan hanno ovviamente suscitato comprensione e approvazione: “Hai fatto una scelta più che giusta. Anche se credo, appunto a malincuore! Poi appunto è meglio evitare di raccontare i problemi personali in tv davanti a tanti spettatori e il pubblico che segue il programma dalla tv e in studio“, ha scritto una ragazza. “Siamo noi che dobbiamo ringraziare te di tutte le emozioni che ci hai regalato in così poco tempo. Non ti hanno saputo, o meglio voluto, capire e quindi comprendo questo tuo gesto di tirarti indietro. Goditi la tua famiglia, tua mamma e sii orgoglioso di come sei. In bocca al lupo per tutto!“, scrive un’altra sostenendo la decisione del ragazzo di lasciare Uomini e Donne.

 Ma c’è anche chi non ha condiviso la scelta di Andrea di dire addio al programma e ad Anna Munafò: “Hai detto di essere interessato ad Anna, ma dove? Una persona VERAMENTE interessata resta lì, lotta, e se ne sbatte della gente , delle critiche della redazione… ma evidentemente non ci stava tutto questo interesse“. Qualcuno lo accusa di incoerenza: “E allora se ci vuole coraggio di essere felice abbi il coraggio di ritornare in quello studio e dimostrare il tuo interesse perché è inutile che dici ‘a malincuore … purtroppo’ risulti incoerente! Scarta il negativo (parole tue) e vai avanti nel tuo percorso con Anna“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori