A Beautiful Steffy sta per rientrare a Los Angeles pronto a confessare a Liam di aspettare un figlio da lui, ma Hope vuole mandarla via dalla casa del giovane Spencer. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Taylor (Hunter Tylo) ringrazia Eric (John McCook) per il sostegno che ha dato alla sua famiglia, affermando che grazie al suo appoggio si sente finalmente più sicura. Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) telefona a sua madre, annunciandole il suo arrivo a Los Angeles a breve. La ragazza comunica a Taylor di non aver ancora avvisato Liam (Scott Clifton) né del suo ritorno né della sua gravidanza. Subito dopo, però, Steffy decide di telefonare a Liam dicendogli di essere prossima al rientro e di non vedere l’ora di ricominciare la loro storia insieme. Liam avvisa subito Hope (Kimberly Matula) della notizia. Hope propone di sistemare tutte le sue cose e di mandarla fuori di casa, perché ormai più nulla si può frapporre tra il loro amore.
Carter (Lawrence Saint-Victor), il fratello adottivo di Marcus (Texas Battle), arriva a sorpresa a Los Angeles e conosce tutta la famiglia Forrester, compreso Eric, Brooke e Dayzee (Kristolyn Lloyd), che si mostrano entusiasti della sua presenza. Carter invita tutti a cena, in modo da conoscersi meglio ma Dayzee si mostra un po’ titubante.
Taylor informa Brooke (Katherine Kelly Lang) della mancata partenza di Thomas (Adam Gregory), dato che Eric l’ha nominato vicepresidente dell’azienda, e del ritorno di Steffy a Los Angeles. Brooke, presa alla sprovvista, afferma che forse era meglio consultare Rick (Jacob Young) prima di prendere una decisione così importante. Taylor accusa Brooke di preferire la permanenza di Thomas a Parigi per far sì che Rick possa avere carta bianca nella gestione dell’azienda. Taylor aggiunge che è meglio che Hope si tenga alla larga da Liam e che non interferisca nel rapporto con Steffy. Brooke ribadisce che Hope ha tutto il diritto di cercare Liam visto che, se non fosse stato per tutte le bugie in cui la ragazza è stata coinvolta, sarebbe sposata con il ragazzo.
Steffy, in aereo, si confida con una ragazza di nome Monica, raccontandole le sue vicissitudini con Liam e Hope e della sua gravidanza. Atterrata a Los Angeles, Steffy confessa a sua madre di aver scoperto, prima della sua partenza, Hope e Liam mentre si baciavano e che, dopo un periodo di riflessione trascorso a Parigi, ha capito di dover andare da Liam e confessargli la verità sulla sua gravidanza.
Brooke, insospettita dalla sicurezza di Taylor sul fatto che Steffy riuscirà a ritornare con Liam, fa una misteriosa telefonata e poi passa a trovare il ragazzo, convincendolo del fatto che Hope è innamorata di lui e che deve confessare a Steffy di voler chiudere il loro rapporto definitivamente. Brooke cerca di convincere Liam del fatto che Steffy sarà sempre una seconda scelta e che è giunto il momento di dirle addio una volta per tutte.
Trama puntata 15 ottobre 2013 – Steffy di ritorno da Parigi, prima di tornare a casa da Liam, si ferma a parlare con sua madre, Taylor. Intanto Brooke, preoccupata per le sorti amorose di Hope, era andata a parlare con Liam, tentando di convincerlo che è sua figlia la donna da scegliere e con cui passare il resto della sua vita. Liam, però, non è a conoscenza del fatto che Steffy è incinta di suo figlio. Nel frattempo, Taylor fa di tutto per convincere Steffy a rivelare a Liam la verità, ma lei non vuole accettare il suo consiglio. Infatti vuole assicurarsi che lui scelga di stare con lei, senza che venga influenzato dal suo stato. Rick vuole saperne di più e, parlando con Hope, scopre che lei è davvero sicura di aver riconquistato Liam. Nel frattempo, finalmente, Steffy torna a casa da Liam…