PAURA DAMARE 2/ Anticipazioni ultima puntata: Elide riesce a scappare

- La Redazione

Vediamo le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Paura d’amare 2, che andrà in onda martedì 22 ottobre. Ci saranno colpi di scena fino alla fine di questa serie

Paura_damare2_AsiastefanoR439
Paura d'Amare 2 su Rai Uno

Accertato finalmente che Elide è viva e che trama insieme a Von Berg, Stefano vive un momento di riscatto sia con la polizia che con Asia, che deve ricredersi sul suo conto. Gli agenti fanno irruzione nel covo di Elide, ma non la trovano, perché è riuscita a fuggire. Tutto sembra volgere per il meglio, ma Asia e Stefano non sono ancora al sicuro

Questa sera, ore 21.10 su Rai Uno, andrà in onda una nuova puntata della soap opera Paura damare 2. Giorgio Lupano, lamatissimo Stefano Loi della serie tv, ha salutato i suoi fan sulla proprio pagina personale Facebook. Lattore ha voluto innanzitutto ringraziare i sostenitori per la stima e laffetto che gli esprimono ogni giorno, oltre che per le osservazioni e le critiche al suo lavoro portate con intelligenza e moderazione. Lupano coglie locasione per rispondere alle osservazioni fatte sul comportamento (indigesto ai telespettatori) di Asia, interpretata da Erica Banchi. Queste le sue parole: Una delle cose che incontra meno il vostro favore è il comportamento del personaggio di Asia in questa seconda serie: quello che vorrei fare presente è che quello che vedete è il risultato di una sceneggiatura che altri hanno scritto per noi e che un regista ha contribuito a mettere in scena alle quali fa seguito la risposta: A noi attori potete fare delle critiche per COME abbiamo interpretato un personaggio, non sul carattere di quel personaggio stesso o su quello che fa: se Asia ogni tre per due piglia su e scappa dalla madre non l’ha deciso Erica Banchi, ma chi ha scritto le sceneggiature! Se poi quando lo fa risulta credibile (tanto da farvi arrabbiare) è perché Erica è una brava attrice. Lattore ci tiene così a specificare e a schierarsi dalla parte della collega, ingiustamente accusata per la sua interpretazione. Per quanto riguarda invece le polemiche sulla scarsa promozione dello sceneggiato targato Rai Uno, nonché del poco spazio avuto nel palinsesto e sui giornali, non sa proprio che dire: Che volete che vi dica? Io solo solo l’attore di Paura di Amare! seguito da uno smile.

Giorgio ci tiene molto al filo diretto cin i fan e invita chi ha delle osservazioni da fare a girarle anche alla Rai spiegando come in fondo le fiction o i programmi di intrattenimento sono fatti per chi guarda la tv (e con i soldi di chi guarda la tv), ed è giusto che possiate far conoscere le vostre opinioni non soltanto a noi attori, ma anche a chi ha voce in capitolo sull’offerta televisiva. Prima dei saluti finali, ricorda a tutti lappuntamento di questa sera (penultima puntata), ringraziando i followers dellattenzione, invitandoli allo spettacolo teatrale (Maratona di New York) che lo vede impegnato in tournée: il prossimo appuntamento è fissato a Roma dal 5 al 15 dicembre al teatro Brancaccio. I fan sanno dove trovarlo.

Le anticipazioni, che vi riportiamo più in basso, dicono che la quinta puntata di Paura damare 2, la penultima della serie, sarà da non perdere, perché Stefano riuscirà a smascherare finalmente Elide. Ma basterà averla vista per far cessare il suo piano di vendetta, salvare la Loipharma e riconquistare Asia? Loi non sembra in grado di poter fare tutto da solo, in qualche modo servirà qualche colpo di scena, che come ci ha detto il regista Vincenzo Terracciano non mancherà. Non resta dunque che gustarsi questa nuova puntata, anche in diretta streaming cliccando qui

Le anticipazioni dicono che la quinta puntata di Paura damare 2, in onda questa sera, sarà da non perdere, soprattutto per quel che riguarda i piani di Elide. Ma ci sono certamente due fronti che sono rimasti aperti dopo la scorsa settimana: la fuga di Stefano per non essere arrestato, che sicuramente va ad aggravare la situazione sentimentale e professionale di Loi; la causa che Sergio Mezzanotte ha avviato per poter avere suo figlio Davide, che per il momento è ancora in affido a Mirella e Marco. Per arrivare preparati allappuntamento di stasera può essere utile rivedere quanto accaduto nella precedente puntata cliccando qui.

Giorgio Lupano, attore che interpreta Stefano Loi in Paura damare 2, privilegia da sempre un rapporto diretto coi suoi fan, attraverso la sua Fan Page Ufficiale su Facebook, dove ha chiesto di esprimere i commenti sulla fiction di Rai Uno. I fan sembrano contenti e soddisfatti e la maggior parte in questi giorni sta provando a incoraggiare il proprio beniamino a non arrendersi alle avversità e ai piani messi in atto da Elide, ricordando che lamore deve trionfare e quindi presto tutto si sistemerà anche con Asia. Per la quale non mancano un po di critiche, dato che il suo atteggiamento viene ritenuto troppo duro. Tuttavia, cè chi ricorda che di fronte a immagini come quelle che ha visto la Colombo, qualunque donna sarebbe infuriata con il suo uomo. Una fan va oltre la trama della fiction e scrive: Grazie per i valori che trasmettete, delle belle lezioni di vita, bello anche il rapporto che hai con tua figlia in questa serie, un messaggio di umiltà per tutti i genitori. Non importa quale sia il risultato dell’auditel, per me resta una fiction con la F maiuscola, di qualità. Sicuramente Lupano gradirà.

Questa sera, mercoledì 16 ottobre, va in onda alle 21.10 su Rai Uno la quinta puntata di Paura d’amare 2, la fiction con Giorgio Lupano ed Erica Banchi. La serie che tradizionalmente va in onda il martedì sera, questa settimana ha cambiato il giorno di programmazione per lasciare spazio alla partita della Nazionale Italiana contro lArmenia, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2014. Così stasera Paura d’amare 2 sì scontrerà con Le tre rose di Eva 2 in onda su Canale 5, con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. La quarta puntata della seconda stagione di Paura d’amare, andata in onda martedì 8 ottobre 2013, è stata vista da 3 milioni e 500 mila telespettatori con share del 13.13%. Nella scorsa puntata il matrimonio tra Asia (Erica Banchi) e Stefano (Giorgio Lupano) è saltato e lui non ne capisce il motivo. Asia, prima di lasciare la loro casa e tornare dalla madre, gli lascia il dvd che lo inchioda e che lo accusa di avere una relazione con Esther (Alexia Degremont). Inoltre la polizia gli sta col fiato sul collo per la morte di Carlo, e anche in questo caso è Elide a fare di tutto per far convergere su di lui tutti i sospetti. Quando Stefano capisce che dietro tutti i suoi problemi potrebbe esserci Elide scappa alla cattura della polizia che si presenta a casa sua con un mandato darresto.

Ma ecco le anticipazioni della puntata di questa sera. Esther (Alexia Degremont) offre ad Asia (Erica Banchi) un alibi per Stefano (Giorgio Lupano) e le rivela che la notte dell’omicidio di Carlo era insieme a lui. Stefano si nasconde a casa di Giorgio (Pedrag Ejdus), ex collaboratore della Loipharma, e rifiuta di accettare l’alibi di Esther, perché vuol dimostrare ad Asia di non averla mai tradita. Insieme all’avvocato Gironi (Paolo Lanza), Asia trova la prova che può scagionare Stefano. Una volta libero, Loi cerca di convincere Asia che Elide (Ida Di Benedetto) è ancora viva e alla fine riesce a vederla. Intanto, dopo che il tribunale ha confermato con il test del DNA che Davide è figlio di Sergio (Ignazio Oliva), Mirella (Barbara Livi) tenta di corromperlo: una mossa che rischia di compromettere l’affidamento del bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori