COLORADO/ Anticipazioni: Leonardo Manera nei panni del Dottor Mazza. Puntata 21 ottobre 2013

- La Redazione

Si torna a ridere su Italia 1, dove questa sera va in onda la quinta puntata della nuova stagione di Colorado, condotta come sempre da Paolo Ruffini insieme a Olga Kent e Lorella Boccia

colorado-2013
Olga Kent, Paolo Ruffini e Lorella Boccia
Pubblicità

Si torna a ridere su Italia 1, dove questa sera va in onda la quinta puntata della nuova stagione di Colorado. Paolo Ruffini, insieme a Olga Kent e Lorella Boccia, guiderà un appuntamento che sembra riservare un bel po’ di sorprese, tra nuovi comici, pezzi inediti e grandi ritorni: tra questi, cè senza dubbio Gianluca Fubelli, uno dei più amati dal pubblico da casa, che tornerà a calcare il palco di Colorado per vestire ancora una volta i panni di un esilarante Giulio Cesare. Tra le altre performance previste, da non perdere Barbara Foria impegnata a raccontare larte del pettegolezzo con la consueta verve tipicamente napoletana, e Dario Cassini che invece rifletterà sui rapporti uomo-donna con il suo tagliente sarcasmo.

Tra le novità di questa puntata, inoltre, anche il Dottor Mazza di Leonardo Manera, il cantautore Stefano Nosei nei panni del vocal coach delle star internazionali, Stevie Ray. E ancora, i Fratelli Lo Tumolo e le loro estreme unzioni, Leonardo Fiaschi nelle vesti del “perfido” Gordon Ramsay e, infine, Carlo Belmondo, giovane comico e cantautore con il brano Ti amo.

Ricordiamo che sul sito www.quimediaset.it è possibile vedere video e fotogallery inedite del programma, mentre ulteriori contenuti, notizie e live blogging della puntata in onda potranno essere seguiti su Twitter (@Colorado_TV, @_PaoloRuffini, @KentOlga) e su Facebook alla pagina ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori