Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie: Andrea Offredi “sposa” Claudia D’Agostino per una sfilata, video (21 ottobre 2013)

- La Redazione

Ieri, domenica 20 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ecco qualche anticipazioni di cosa è successo in studio. Oggi in onda il trono over

ued-tronisti-2013
I tronisti
Pubblicità

Dopo la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne dedicata alle coppie di ex protagonisti in cui si erano lasciati in maniera poco amichevole, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice che si erano fidanzati alla fine della scorsa stagione del programma e si sono lasciati dopo solo due mesi di frequentazione, hanno avuto modo di rivedersi in passerella i in occasione della sfilata degli abiti da sposi della linea di Carlo Pignatelli. I due hanno sfilato, con grande professionalità, in occasione di TuttoSposi, la fiera sposi a Napoli dedicata al mondo del matrimonio.

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino (Facebook)
Il giovane tronista siciliano, Aldo Palmeri, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Visto in cui ha confessato che la prima esterna con una corteggiatrice è stato un momento davvero imbarazzanta: “La prima volta in esterna un’esperienza tremenda. Non è facile conoscersi sapendo che poi quei momenti verranno visti da tutti. i primi minuti sono stati duri anche per la ragazza che è uscita con me: eravamo emozionati”. Ma a un mese dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne il ragazzo inizia a sentirsi a suo agio davanti alle telecamere e ha iniziato a mostrare il suo vero carattere, che del “cucciolo” ha ben poco.

Pubblicità

Al trono over di Uomini e Donne Samuel sta uscendo con Elga e tra i due c’è stato anche un bacio. Elga lo ha portato al parco dove da adolescente andava con il suo fidanzatino ed entrambi sembravano molto contenti. Una polemica però li attende in studio. Daniela e Rossella infatti hanno segnalato alla redazione di essere state cercate da Samuel tramite Facebook. Ecco dunque che con entrambe è sorta una discussione piuttosto accesa che ha coinvolto ovviamente anche Elga. Samuel ha negato di aver chiesto amicizia a Rossella, eppure anche Paolo ha confermato di aver visto con i suoi occhi quella richiesta, ma Elga ha detto chiaramente di non essere interessata a tutte queste storie. Tina, dal canto suo, è intervenuta per far notare a Elga che non dovrebbe essere così indifferente a un episodio di questo tipo. Interviene anche la neo-arrivata Silvia affermando che una cosa del genere è successa anche a lei, forse a causa di qualche tocco sbagliato sullo Smartphone. Rossella ha addirittura accusato Elga di aver complottato con Samuel, inviando insieme a lui quella richiesta per poi attaccarla in merito durante la trasmissione. Clicca qui per vedere le accuse di Rossella a Elga su Facebook

Pubblicità

Anche Tina ha sospettato una loro complicità, perché altrimenti non riuscirebbe a spiegarsi l’indifferenza di Elga nei confronti di questa situazione. Samuel si è mostrato comunque molto infastidito, perché non ha voglia di essere accusato di qualcosa che non ha fatto. Dopo un ballo Antonio dice di aver sentito che qualcuno aveva aperto il profilo di Samuel in sua vece e quindi da questo potrebbero spiegarsi molte cose. A Maria de Filippi questa ipotesi è sembrata plausibile ma in studio non tutti erano d’accordo. Clicca qui per vedere l’intervento di Antonio in difesa di Samuel
La puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al trono over è iniziata con Pasquale, Rocco e un filmato. Pasquale si considerava ormai fidanzato con Maria, ma lei la pensa allo stesso modo? La realtà sembra aver dimostrato il contrario, perché tale fidanzamento si è già interrotto dal momento in cui Maria ha detto di provare per lui un affetto fraterno ma non l’amore e che per questo non sarebbe mai stata intenzionata a sposarlo. Pasquale si è detto incredulo, soprattutto perché questa confessione da parte di Maria è arrivata soltanto dopo 5 settimane di frequentazione. Lei invece si è lamentata del fatto che Pasquale non fosse abbastanza affettuoso con lei, neanche quando si sentivano a telefono. A questo punto nella discussione è intervenuta Tina, che ha accusato Maria di essere alla ricerca di un uomo benestante. La verità però è che per Maria, Pasquale era soltanto un ripiego rispetto a Rocco, che al contrario le piaceva fin da subito, ma che aveva scartato perché un eventuale matrimonio con lui le avrebbe fatto perdere la pensione. Ora Maria ha capito, dopo aver parlato anche con sua figlia, che il matrimonio potrebbe non essere così necessario e che eventualmente si potrebbe pensare a una frequentazione da conviventi. Mentre accadeva tutto questo, però, Rocco si vedeva con Lia a casa di quest’ultima. Lia, al contrario di Maria, non aveva alcuna intenzione di sposarsi ma cercava una piccola convivenza e così Rocco ha subito approfittato per sperimentare la vita insieme per qualche giorno. Lia ha preparato una camera da letto apposta per lui e poi insieme sono andati a festeggiare il suo ottantesimo compleanno al centro anziani. Poi però, quando Lia ha visto che Rocco non le ha portato neanche i fiori per la sua festa, ha deciso di mandarlo a dormire in albergo.mAdesso di fronte a Rocco, in studio, ci sono sia Maria che Lia e lui sembra non essere più interessato a nessuna delle due.mMa oggi per Maria c’era pronta una bella sorpresa. Si tratta di un signore che ha telefonato in redazione appositamente per chiedere di conoscerla. Lui si chiama Carmelo, single che vive a Genova ma è di origini siciliane. Maria si è detta disponibile a conoscerlo e a frequentarlo per vedere cosa potrebbe nascere. Intanto i due hanno potuto cimentarsi in un ballo lento. 

Infine viene mostrata l’esterna di Tommaso e  Flavia. Dopo la scorsa puntata il tronista la raggiunge per capire la situazione: Flavia confessa di voler lasciare la trasmissione perché non si sente a suo agio. Tommaso prima di salutarle le lascia il cappello dicendole di riportarglielo in puntata, ma lei gli dice che sicuramente non ritornerà. In studio però arriva Flavia che si dichiara per Tommaso e dice di volerci provare perché non vuole avere rimpianti. Alla fine Tommaso porta in esterna Flavia, Manila ed Erika, mentre Aldo chiama Alessia, Stefania e per la terza chiede del tempo per pensarci.

Durante la registrazione Tommaso Scala non ha preso bene la notizia che Alessia Cammarota è stata vista in teneri atteggiamenti con un ragazzo in discoteca. Mentre la ragazza sta cercando di spiegarsi con Aldo, il tronista napoletano interviene dicendo che visto le circostanze è meglio che la sua esterna con Alessia non venga fatta vedere. Maria De Filippo la manda lo stesso in onda e Tommaso esce fuori dallo studio. Alessia lo segue per chiarirsi con lui e così rientrano in studio dove viene mostrata l’esterna organizzata dal tronista. Il ragazzo le fa trovare un biglietto con su scritto “Alla principessa!” e poi iniziano a parlare di come si vedono. Alessia dice che ogni tanto non lo capisce e che lei cerca di scappare dai tipi come lui perché lo ritiene furbo. I due si abbracciano e si accarezzano per tutta l’esterna e poi Alessia mette le sue mani sulle labbra di Tommaso e lo bacia. Al termine dell’esterna Aldo afferma di vedere bene la corteggiatrice con Tommaso, cosa che fa irritare Manila e successivamente Erica che lo accusa di essere incoerente.

Durante la registrazione di ieri è poi arrivato il momento di Aldo Palmeri. Il bel siciliano ha portato in esterna Stefania, una nuova ragazza che fa l’infermiera. I due giocano all’“Allegro Chirurgo”: ad ogni errore c’è una penitenza. Aldo si fa dare un morso quasi sul labbro, mentre la ragazza lo riceve sul collo. Dopo un bagno vestiti, i due parlano sdraiati lasciandosi andare a delle effusioni che provocano la reazione di Alessia. La corteggiatrice si infuria e si stacca il cartellino con il nome.Aldo parla poi di una segnalazione che un amico gli ha fatto riguardo ad Alessia: la ragazza è stata vista in discoteca in dolci atteggiamenti con un ragazzo. Alessia si giustifica dicendo che era con i suoi amici e che con loro si abbraccia senza problemi. Aggiunge che durante la serata si è avvicinato un ragazzo presentandosi come il fratello di Aldo, che le ha detto: “Ma tu che ci fai qui? Stai attenta ho visto tutto e dirò tutto ad Aldo”. Mentre Alessia parla, Aldo è distratto a una discussione con Tina e Alessia si arrabbia per la poca attenzione, così Aldo prende la sedia del trono di fronte alla ragazza.

Ieri, domenica 20 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Si parte dalla tronista: Anna Munafò.  Alla fine della scorsa puntata Emanuele raggiunge Anna e le dice che lui non è mai stato innamorato e poi le confessa di avere un cuscino con la sua foto e di pensarla sempre. Anna perdona così il ragazzo. Esterna con Camillo, in cui lui le regala un cuore con la loro foto.Chiacchierano poi di Emanuele: secondo Camillo il ragazzo ha sminuito il lavoro di cameriere di Marco. In studio c’è un battibecco tra Emanuele e Camillo, quest’ultimo dice al corteggiatore romano che “non vale niente come persona” e Anna lo critica molto per questa sua affermazione. Viene poi fatto vedere che dopo la scorsa puntata Marco, il ragazzo che fa il cameriere, ha portato ad Anna  una lasagna fatta da lui e la ringrazia perché ha preso le sue difese. In studio Anna balla di nuovo con Paky. Alla fine la tronista decide di portare in esterna Camillo, Emanuele e Paky.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori