IL SEGRETO/ Video e anticipazioni: Raimundo torna a vedere e Pepa trova una foto misteriosa nello studio di Alberto, di chi sarà?

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Il segreto, in onda mercoledì 23 ottobre, Pepa, frugando tra le carte di Alberto, trova un’inaspettata foto con dedica

il-segreto-pepa
Il Segreto
Pubblicità

Nella soap Il segreto al centro della trama di queste ultime puntate ci sono le vicende legate al futuro di Tristan. Il bel capitano è in attesa di essere processato dal tribunale militare, nel frattempo Pepa e Donna Franscisca non di sanno pace per la situazione. Intanto cresce in Don Alberto la gelosia per il comportamento di Pepa. Rivedi l’ultima puntata online cliccando qui, così da prepararti al meglio all’episodio di oggi. Non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo.

Nella prossima puntata della soap Il segreto Pepa scoprirà una foto con dedica nello studio di don Alberto: chi è la persona nella foto? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata rivediamo quanto successo oggi. Juan (Jonas Berami) mentre sta per effettuare la sua pericolosa consegna si imbatte in una carrozza che viaggia a tutta velocità, arrivando a un vero e proprio scontro frontale che per fortuna non avrà nessuna conseguenza per le sostanze esplosive che stava trasportando. La peggio cè lha la carrozza che di fatto si è ribaltata procurando delle forti contusioni soprattutto alla duchessa presente allinterno. Questo significa che il tutto si è concluso soltanto con un forte spavento per Juan che tuttavia non può portare a compimento il compito che gli è stato assegnato e dunque decide di tornare a casa dove ovviamente alla moglie Soledad (Alejandra Onieva) racconta soltanto una parte di quanto accaduto. Intanto, Pepa (Megan Montaner) si trova nella cella dove è rinchiuso da alcuni giorni Tristan (Alex Gadea) in attesa di essere giudicato da un tribunale militare che in base alle prove emerse, dovrebbe propendere per una condanna a morte. Tristan è molto contento della visita di Pepa, alla quale cerca immediatamente di giustificare il motivo per il quale è stato spinto a uccidere i suoi due superiori. Tuttavia la donna lo zittisce immediatamente, facendo presente come non abbia bisogno di giustificazioni in quanto sa benissimo che non potrebbe mai essere capace di fare delle azioni ingiuste. I due sembrano essere in sintonia come non mai ed entrambi convengono come tra di loro ci sia un grande amore. Tristan vorrebbe che la donna gli promettesse che dopo la sua morte si prendesse cura del piccolo Martin, ma Pepa non vuole assolutamente parlare di questa eventualità giacché si dice certa che alla fine le cose andranno per il verso giusto.

Nel frattempo accecato dalla gelosia, Don Alberto cerca in ogni dove Pepa rimarcando alla stessa Emilia come in questultima vi sia lassoluta mancanza di giudizio visto che cè una partoriente che necessita delle sue cure e lei non si fa trovare. Don Anselmo (Mario Martin) rimarca alla stessa Pepa come nonostante Tristan abbia agito per una giusta causa, ciò non toglie che non avrebbe mai dovuto uccidere due persone anche perché questo va contro ogni legge presente allinterno degli eserciti. Pepa ovviamente si dice poco daccordo con questa disamina, rimarcando come sia pronta a fare il massimo affinché lamato Tristan possa avere la vita salva.

Pubblicità

Emilia (Sandra Cervera) cercare di tirare su il morale a Raimundo (Ramon Ibarra) facendogli presente come abbia deciso che nelle prossime ore vuole organizzare una festa per promuovere la locanda. Intanto, la promozione incomincia a farla già Sebastian che indirizzi i propri clienti del conservificio presso la locanda del padre, come luogo ideale dove pernottare. Tuttavia per il ragazzo ci sono ben altri problemi. Virtudes sta facendo il doppio gioco per garantire a lei e al suo amato marito Gherardo la protezione necessaria per non incappare in nuovi attentati nei loro confronti. 

Pubblicità

Il sindaco oltre a dover pensare al figlio Hipolito stranamente rientrato soltanto dopo quattro giorni nell’esercito, accompagna la duchessa dal medico per farla curare. Per lei c’è una gamba rotta che non le consentirà di viaggiare per almeno tre o quattro settimane. Pensandoci bene, il sindaco pensa bene di portarla da donna Francisca (Maria Bouzas) dove potrebbe trovare un alloggio confacente al suo rango. Donna Francisca che è disperata per le sorti del figlio accetta l’idea di Don Anselmo di chiedere clemenza reale per tramutare la condanna a morte in ergastolo. Infine, duro scontro tra Don Alberto e Pepa con il primo che evidenzia di non voler perdere tutto nuovamente, alludendo a fatti passati sconosciuti alla levatrice.

Trama puntata 23 ottobre 2013 – Tristan attende di essere processato dal tribunale militare. Pepa non si dà pace. Nel frattempo Francisca è talmente disperata da implorare l’aiuto della Duchessa, sua ospite. Raimundo rivela ad Emilia di riuscire a vedere di nuovo qualcosa. Pepa, frugando tra le carte di Alberto, trova un’inaspettata foto con dedica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori